Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AW] Mi parlate degli altri playbook?

<< < (2/5) > >>

Mauro:
L'hoarder non vende e rivende, il suo tesoro non glielo permetterebbe! Non scherzo.
L'hoarder ha un tesoro cui può attingere, ma che rivuole le cose indietro e non è contento che gli venga tolto qualcosa. Il tesoro gli dà vantaggi, ma deve essere trattato con cura, altrimenti ne derivano sfighe.

Dairon:
Ok.

Se volessi un personaggio più... uhm... "freddo" di un Conciatore, ma sempre "culturale", quindi, suppongo che l'hoarder vada bene? Non uno che si spoglia, uno che mostra film, per dire.

Manfredi Arca:

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-05-08 16:00:11 ---
Il Maestro’d si porta dietro un mondo. Con il suo establishment e i personaggi che ci gravitano intorno può trovarsi al centro di una ragnatela di legami che danno un sacco di materiale all’MC. Ha delle mosse sgravatissime sull’hot (che facilmente un conciatore vorrà prendersi). E’ un personaggio tutto giocato sui rapporti.
Per dire io, che da MC mi piace vincere facile, non metterei mai nella stessa campagna un operatore, un fortificatore e un maestro’d tutti in una volta. E anche a mettercene due su tre di questi ci penserei su parecchio.

--- Termina citazione ---

@Claudia.
Mi spieghi la parte in grassetto? Nel senso, io adoro l'operatore ed il fortificatore. Sono "classi" che aiutano il gioco, danno un sacco di spunti... se il maestro'd è come loro.. bhe da mc lo vorrei!

Claudia Cangini:

--- Citazione da: Manfredi Arca - 2012-05-08 17:52:26 ---
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-05-08 16:00:11 ---

Per dire io, che da MC mi piace vincere facile, non metterei mai nella stessa campagna un operatore, un fortificatore e un maestro’d tutti in una volta. E anche a mettercene due su tre di questi ci penserei su parecchio.

@Claudia.
Mi spieghi la parte in grassetto? Nel senso, io adoro l'operatore ed il fortificatore. Sono "classi" che aiutano il gioco, danno un sacco di spunti... se il maestro'd è come loro.. bhe da mc lo vorrei!

Vorrei attirare la tua attenzione sulle parti in maiuscolo:

"non metterei mai NELLA STESSA CAMPAGNA un operatore, un fortificatore e un maestro’d TUTTI IN UNA VOLTA."

Manfredi Arca:
Ehm, si, una campagna in cui ci sono un maestro'd, un fortificatore ed un operatore... Non capisco perchè no. Pensavo mi sfuggisse qualcosa, per questo ti ho chiesto lumi ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa