Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AW] Mi parlate degli altri playbook?

<< < (3/5) > >>

Claudia Cangini:
spiego subito: a me non piacerebbe perché ognuno si tira dietro una caterva di situazioni e png. Quando sono troppi diventano un bordello indistinto e perdono rilevanza le cose singole.

Ora sto uscendo, se ancora non è chiaro elaboro ulteriormente poi.

Ezio:

--- Citazione da: Dairon - 2012-05-08 17:25:30 ---Ok.

Se volessi un personaggio più... uhm... "freddo" di un Conciatore, ma sempre "culturale", quindi, suppongo che l'hoarder vada bene? Non uno che si spoglia, uno che mostra film, per dire.

--- Termina citazione ---

Scusa, che ti vieta di fare il Conciatore cineasta? Basta non prendere An Arresting Skinner e funziona benissimo.

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione da: Ezio - 2012-05-08 19:55:26 ---
--- Citazione da: Dairon - 2012-05-08 17:25:30 ---Ok.

Se volessi un personaggio più... uhm... "freddo" di un Conciatore, ma sempre "culturale", quindi, suppongo che l'hoarder vada bene? Non uno che si spoglia, uno che mostra film, per dire.

Scusa, che ti vieta di fare il Conciatore cineasta? Basta non prendere An Arresting Skinner e funziona benissimo.

In alternativa, maestro d' con music, art e/o spectacle.

Dairon:
Non posso raffrontare, non ho il Maestro'd. Cmq era semplicemente perché non mi fregava molto dell'avere della gente assieme.

Il Conciatore è molto Caldo, e bisogna eliminare 2 se non 3 delle mosse possibili, credo: Ipnotico, Un Conciatore Irresistibile, e probabilmente Scaltro&Cortese (proietto un film, magari nemmeno mio, e quello mi ama?).

Ezio:

--- Citazione da: Dairon - 2012-05-08 20:03:20 ---Non posso raffrontare, non ho il Maestro'd. Cmq era semplicemente perché non mi fregava molto dell'avere della gente assieme.

Il Conciatore è molto Caldo, e bisogna eliminare 2 se non 3 delle mosse possibili, credo: Ipnotico, Un Conciatore Irresistibile, e probabilmente Scaltro&Cortese (proietto un film, magari nemmeno mio, e quello mi ama?).

Per te proiettare un film è una forma d'arte? Se la risposta è si allora puoi proiettare un film non tuo e usare Scaltro&Cortese

Se invece per te la forma d'arte è filmare allora devi proiettare un film tuo.

Non vedo, poi, perché eliminare Ipnotico.

Comunque c'è sempre lo Schianto con un paio di mosse extra-booklet.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa