Gente Che Gioca > Gioco Concreto

richiesta mondo dell'apocalisse

<< < (2/4) > >>

Ezio:

--- Citazione da: Nenhiril - 2012-05-04 08:54:39 ---A quanto pare Ezio ha modificato le sue pretese... XD

Ad ogni modo la prima volta forse è bene partire con i booklet base, altrimenti ti ritrovi a spiegare assieme al gioco 15 libretti.

--- Termina citazione ---

Nu, non ho modificato nulla u.u

Però confermo quello che dice Giulia: partire coi booklet che avete, e solo dopo approcciatevi a quelli extra. In particolare state LONTANI dalla Marmotta.

Zeph:
grazie mille per le risposte, ora sbircio subito i 3d per i booklet.

Sì, l'idea è quella di tenere solo gli origininali+il senza faccia senza aggiungere troppa carne al fuoco, tanto mi pare che quelli presenti nel manuale coprano un po' tutti i temi maggiori apocalittici; ho chiesto giusto perchè sono curioso (e magari li userò in futuro: dovessi essere giocatore ad es. se ho ben capito cosa è mi piacerebbe all'idea un quarantine)

@claudia: grazie del consiglio, tra l'altro ho letto con interesse la tua discussione di quando hai fatto l'MC (molto utile, e tra l'altro arricchita anche da disegni [se verrò preso abbastanza dalla cosa vedrò mi mettermi all'opera con la tavoletta grafica, visto che sono quelle cose che piacciono molto anche agli altri giocatori])

@ezio: no, dalla marmotta mi terrei a debita distanza... cioè, non so cosa sia, ma se è realmente una marmotta... cioè...
[l'idea del gioco è un'ambientazione un po' cruda, mondi dove sopravvive il più forte (opiù furbo), che c'entra la marmotta? con una cosa del genere si va alla deriva nel trash... XD]

Giulia Cursi:
Si è una vera marmotta... lo so è inquietante... ::)

Dairon:
Si vede che sottoterra si resiste meglio all'apocalisse, è risaputo!

Ezio:

--- Citazione da: Zeph - 2012-05-04 12:08:10 ---@ezio: no, dalla marmotta mi terrei a debita distanza... cioè, non so cosa sia, ma se è realmente una marmotta... cioè...
[l'idea del gioco è un'ambientazione un po' cruda, mondi dove sopravvive il più forte (opiù furbo), che c'entra la marmotta? con una cosa del genere si va alla deriva nel trash... XD]

--- Termina citazione ---

È una marmotta.
Ma è anche un detective.

È una marmotta risolvi-crimini dal grilletto facile e dall'alito che sa di wiskey a basso prezzo.
Almeno quando non è in letargo.

La Marmotta cambierà tutto, dopo averla provata il Mondo dell'Apocalisse non sarà mai più lo stesso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa