Autore Topic: Chi ha attivato la categoria?  (Letto 5140 volte)

Chi ha attivato la categoria?
« Risposta #15 il: 2010-11-26 18:59:25 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite][p][span style=text-decoration: underline;]RANDOM[/span]NECROPOSTING SHOCK ATTACK!!![/p]
[p]fail[/p]

Anche io ho un blog

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2010-11-26 19:02:08 »
la quantità di spam che vola in questi giorni è qualcosa di quantomeno curioso.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

« Risposta #17 il: 2010-11-26 19:04:07 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Se hasceltola discussione piú vecchia, l'attacco non è casuale.

Ah, in informatica "random" non significa propriamente "casuale", ma piuttosto "diretto" (contrapposto a "sequenziale"), ossia a cui si può accedere senza dover passare prima da quelli che lo precedono.
Non ci avevo nemmeno fatto caso fino a poco dopo aver inviato il messaggio di prima.
« Ultima modifica: 2010-11-26 19:14:26 da Matteo Turini »

Suna

• Visitatore
« Risposta #18 il: 2010-11-26 19:09:25 »
Citazione
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite][p][span style=text-decoration: underline;]RANDOM[/span]NECROPOSTING SHOCK ATTACK!!![/p]
[p]fail[/p]

"Random" può essere utilizzato nel senso di "immotivato". Impara l'inglese. E poi muori, grazie. :D

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2010-11-26 19:44:34 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]"Random" può essere utilizzato nel senso di "immotivato". Impara l'inglese. E poi muori, grazie. :D

LOLMAIL!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #20 il: 2010-11-26 20:54:49 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]
Citazione
Citazione
[p]fail[/p]
[p]"Random" può essere utilizzato nel senso di "immotivato". Impara l'inglese. E poi muori, grazie. :D[/p]

Anche io ho un blog

Tags: