Autore Topic: [AD&D MINCHIATE] "I have a female character who has gotten herself pregnant"  (Letto 5746 volte)

Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]Female characters who find themselves with child soon find themselves retired

Ma questo gioco chi l'ha scritto? Brunetta?! :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Suna

• Visitatore
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite][p]Female characters who find themselves with child soon find themselves retired[/p]
[p]Ma questo gioco chi l'ha scritto? Brunetta?! :D[/p]

LOL MAIL!

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite][p][/p][p]Che pedante che sei, Korin :-P[/p]

Ah, beh, se è "per ridere", ok, ci sto, va bene tutto. ^__^

Ma se mi proponi una cosa seria con quello schema lì, mi vedi col binocolo. :P
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Tornando IT, ci sarebbe da scrivere una tesi solo su questa:

DOMANDA: "How can I spice up my D&D game? My players, as well as myself, are tired of going on dungeon and outdoor adventures. I don’t have any city maps and I really don’t want to bother with them, so what else is there left to do?"

RISPOSTA: "Well, you can ask your players what they would like to do. They probably have all kinds of ideas. In my campaign I had a similar problem, and now one of my players is trying to become Pope. So, just ask them. I am sure they would be more than glad to help. Remember, they are not the enemy. They are your friends and more than likely they will be glad to stick their nose into the campaign and give you their advice. It is only human nature to do so."
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

beh, anche la prima qui http://jgrimbert.free.fr/add2/advice/?order=id&debut=22 la numero 23, fa riflettere...
"The game is supposed to be fun. If you are having a miserable time, why play? "
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Suna

• Visitatore
E' ridicolo quanto seriamente si prende, però sono deliziato da quell'osservazione. Riportiamola un po' più per esteso:
"We all make mistakes when we first start a campaign. Correcting them is the hard part. Try to explain to your powerful players that the game balance is now lost and you would like their help in restoring it. I am sure if you ask them nicely, they will be glad to help. The game is supposed to be fun. If you are having a miserable time, why play?"

Rendiamoci conto: sta incitando il master a chiedere ai giocatori di fare del metagame! Ma nel senso più strettamente attinente al glossario, ovvero, parlare ai giocatori fuori dal livello dell'Exploration e a livello di Creative Agenda e Contratto Sociale, io lo trovo sinceramente splendido.

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Mah, non so, cioè, non ci trovo molto da ridere, a parte lo schema :S al contrario, quelle risposte in gran parte mi paiono sensate e _corrette_. Al limite alcune domande sono da Cioè, ecco, questo si...
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

È lollo anche vedere come la risposta di una pagina è contraddetta in quella successiva. XD
Anche io ho un blog

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite][p]Female characters who find themselves with child soon find themselves retired[/p]
[p]Ma questo gioco chi l'ha scritto? Brunetta?! :D[/p]
[p]LOL MAIL![/p]

+1!!!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]Mah, non so, cioè, non ci trovo molto da ridere, a parte lo schema :S al contrario, quelle risposte in gran parte mi paiono sensate e _corrette_. Al limite alcune domande sono da Cioè, ecco, questo si...[/p]

veramente un sacco di commenti qui sono positivi e non denigratori. Alcune di quelle risposte fanno vedere una certa chiarezza di vedute.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Ah ecco, mi era sfuggito il senso della discussione XD
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: