Chiacchieriamo > Generale

[GcG+] Giochi che funzionano su hangout, playaid e consigli

<< < (5/16) > >>

Daniele Di Rubbo:

--- Citazione da: Ezio - 2012-05-02 09:30:36 ---Non provati, ma ti dico a scatola chiusa che funzionano:
[…]
- Trollbabe

--- Termina citazione ---
Per Trollbabe confermo io. Si presta particolarmente per via del modo particolare (scene a turni) in cui si giocano le singole avventure delle trollbabe.

--- Citazione da: girolamo - 2012-05-05 19:36:11 ---The Mustang (anche se immagino che potersi passare la fiaschetta di whiskey, magari davanti a un bel fuoco, sia un'altra cosa)

Confermo: si presta, ma probabilmente perde qualcosa nel color, per via degli aspetti “più jeepform” di questo gioco.

Confermo anche per Mars Colony, che tuttavia è stato già aggiunto all’elenco. Ho anche fatto dei play aid nella forma di PDF editabili. Tim ne era felice.

Mar:

--- Citazione da: Daniele Di Rubbo - 2012-05-06 16:00:02 ---Confermo anche per Mars Colony, che tuttavia è stato già aggiunto all’elenco. Ho anche fatto dei play aid nella forma di PDF editabili. Tim ne era felice.

Se li hai in google docs, saresti così gentile da condividere il link? Tra l'altro ho appena finito di leggerlo e sarei molto curioso di provarlo.

Daniele Di Rubbo:
Questi li devi scaricare dal mio sito (Google Docs è tanto bello, ma non ti permette di editare i PDF interattivamente e mentre li condividi con un altro).

Li trovi qui, nella sezione “Other’s Stuff” alla voce “Mars Colony” http://geeckoonthewall.blogspot.it/p/downloads.html.

P.S. Se li linki anche qui sopra mi fai un piacere. ;-)

Ezio:
Ehi, perché nessuno ha ancora citato Avventure in Prima Serata?

Anche The Questing Beast funziona bene e TThe Shadow of Yesterday dovrebbero funzionare bene, se facciamo un tuffo nel passato.

Daniele Di Rubbo:
Tutti e tre quelli che cita Ezio dovrebbero funzionare qui sopra. Per AiPS vedo solo un po’ di magagne per la necessità di condividere un unico mazzo, ma è vero che può anche estrarre uno solo dei giocatori. E ci tengo anche a dire che, sarà un passo nel passato, ma di tutto rispetto. ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa