Chiacchieriamo > Generale

[GcG+] Giochi che funzionano su hangout, playaid e consigli

<< < (4/16) > >>

giullina:

--- Citazione da: Mar - 2012-05-02 14:51:08 ---
--- Citazione ---Invece Gioventù Bruciata va bene.
--- Termina citazione ---

Come avete fatto con la tabella degli scontri? Google docs?

ho uno schema base su GDocs che effettivamente potrei inserire come template...

Dario Delfino:
Arena non funziona perchè serve un mazzo di carte... carte che vengono estratte e scelte a turno dai giocatori, e poi giocate in vari modi: a faccia in giù, di lato...

Hell4Leather ha funzionato senza grossi problemi (le carte le ha gestite un giocatore e gli altri si sono fidati)

Breaking the ice funziona benissimo
Non cedere al sonno pure

Ezio:
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgKSDeKRdRDsdHBKVFpTNWNMNFJJUmx0TGpWSmtEdFE

Qui c'è, pubblica, la tabella per giocare Psi*Run

girolamo:
Aggiungo alla lista di quelli che funzionano senza problemi:

Dogs in the Vineyard (ovviamente!)
Legends of Anglerre
Ocean
Spaccatutto!
The Dreaming Crucible
The Mustang (anche se immagino che potersi passare la fiaschetta di whiskey, magari davanti a un bel fuoco, sia un'altra cosa)

P.s. Ne approfitto per una domanda: pare che Montsegur 1244 non funzioni su G+ (Claudia Cangini dixit), ma ho ricevuto pareri contrastanti: qualcuno l'ha provato e sa dirmi con certezza?

Claudia Cangini:

--- Citazione da: girolamo - 2012-05-05 19:36:11 --- pare che Montsegur 1244 non funzioni su G+ (Claudia Cangini dixit), ma ho ricevuto pareri contrastanti: qualcuno l'ha provato e sa dirmi con certezza?

Smentisco decisamente :)

Non ho detto che non funziona ma solo che sono scettica. Sarei felicissima di essere smentita e sapere come è stato giocato da chi ci è riuscito (così poi lo faccio anche io!)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa