Chiacchieriamo > Generale
[GcG+] Giochi che funzionano su hangout, playaid e consigli
giullina:
--- Citazione da: Mar - 2012-05-02 14:51:08 ---
--- Citazione ---Invece Gioventù Bruciata va bene.
--- Termina citazione ---
Come avete fatto con la tabella degli scontri? Google docs?
ho uno schema base su GDocs che effettivamente potrei inserire come template...
Dario Delfino:
Arena non funziona perchè serve un mazzo di carte... carte che vengono estratte e scelte a turno dai giocatori, e poi giocate in vari modi: a faccia in giù, di lato...
Hell4Leather ha funzionato senza grossi problemi (le carte le ha gestite un giocatore e gli altri si sono fidati)
Breaking the ice funziona benissimo
Non cedere al sonno pure
Ezio:
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgKSDeKRdRDsdHBKVFpTNWNMNFJJUmx0TGpWSmtEdFE
Qui c'è, pubblica, la tabella per giocare Psi*Run
girolamo:
Aggiungo alla lista di quelli che funzionano senza problemi:
Dogs in the Vineyard (ovviamente!)
Legends of Anglerre
Ocean
Spaccatutto!
The Dreaming Crucible
The Mustang (anche se immagino che potersi passare la fiaschetta di whiskey, magari davanti a un bel fuoco, sia un'altra cosa)
P.s. Ne approfitto per una domanda: pare che Montsegur 1244 non funzioni su G+ (Claudia Cangini dixit), ma ho ricevuto pareri contrastanti: qualcuno l'ha provato e sa dirmi con certezza?
Claudia Cangini:
--- Citazione da: girolamo - 2012-05-05 19:36:11 --- pare che Montsegur 1244 non funzioni su G+ (Claudia Cangini dixit), ma ho ricevuto pareri contrastanti: qualcuno l'ha provato e sa dirmi con certezza?
Smentisco decisamente :)
Non ho detto che non funziona ma solo che sono scettica. Sarei felicissima di essere smentita e sapere come è stato giocato da chi ci è riuscito (così poi lo faccio anche io!)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa