Avete dato un occhiata ultimamente al mio elenco di thread utili per i vari giochi?
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,3907.0.htmlLa prima cosa che si nota è che se per certi giochi ho potuto elencare un sacco di thread interessanti, per altri ce ne sono uno o due. Alcuni giochi non compaiono nemmeno.
La seconda cosa è che gli aggiornamenti sono sempre più radi, anche se continuano (ho aggiunto per esempio alcuni thread da poco).
Il problema è che, se l'idea di poter gestire un elenco simile da solo (anche se nei progetti non avrei mai dovuto portarla avanti da solo) poteva funzionare quando tutti postavano sugli stessi 10-12 giochi, che conoscevo bene. Ma adesso si parla di un sacco di giochi diversi, e spesso non li conosco abbastanza nemmeno da poter seguire il thread. Figurati poter giudicare l'utilità dei vari post
E allora, vorrei delegare e decentrare. Anche se non conosco un gioco, se qualcuno ne parla vuol dire che a qualcuno piace, no? Beh, allora create un thread "indice" su quel gioco dove segnare i vari thread utili. Io nel mio thread segno il link all"indice decentrato" di quel gioco, e siamo a posto.
E se di un gioco non se ne occupa nessuno? Beh, allora a nessuno importa che si tenga nota dei thread che ne parlano, no?