Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
Un altro pbf
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---Avevo pensato anche io a "genitori spiritosi" come semplice spiegazione, ma il primo Reagan ha avuto il mandato nel 1981 e Clinton nel 1993, quindi considerando che stimo CRN sia un po' meno giovane di così, servirebbero genitori non solo spiritosi ma anche prescienti... il che risulta più difficile =)
--- Termina citazione ---
Ah, ah! Hai ragione, che cotto...
Sono di corsa, sto per partire per l'INC, comunque io, di massima, ci sto per più o meno tutto, con il SolS
Luca Veluttini:
Quindi in definitiva, chi c'è e cosa si fa?
Glenda:
Anche io ci sto in linea di massima per tutto...ma avviso che i miei pg sono sempre un po' "sottotono", quindi se non vi sembra il caso scoraggiatemi voi.
Anzi, scoraggiatemi pure se c'è bisogno di studiarsi il manuale perché sono troppo faticona per farlo... :P
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Chi saremmo per SS/TSoY?
Conto: Matteo, Antonio (G), Glenda, Luca, Lapo.
Chi si proporrebbe come master?
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Quindi in definitiva, chi c'è e cosa si fa?
Chi c'è e cosa si fa ce lo dobbiamo dire da soli... non possiamo aspettare che ce lo dicano dall'alto ;-)
Io ci sono per SS/TSoY come giocatore sicuramente, come master invece... dovrei valutare (temo che non ne avrei il tempo, o le skill, ma d'altra parte uno prima o poi deve provare, ma in caso vi chiederò di firmare una liberatoria per eventuali danni da master incompetente).
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo[/cite]Cioè, ho leggiucchiato qualche cosa in qua e là su varii siti, ma non ne so abbastanza per giocarla (non come master, per lo meno); [...] se ci fossero altre proposte, per me potremmo anche tirare su un'ambientazioncina ad hoc, tipo il pitching per aips.
La consideriamo come una timida candidatura da master, questa?
TSoY vs custom: la prima è pronta, ma dovrebbero almeno leggiucchiarla tutti; la seconda non c'è bisogno di leggersela (per definizione scegliamo qualcosa che conosciamo tutti) ma è sicuramente più lunga la fase iniziale di crunch per creare ambientazione/attributi/segreti/chiavi (che poi sarebbe il pitch in gergo AiPS).
Mio brainstorming per se si decidesse per ambientazioni custom: Ghost in the Shell, Appleseed, Dune, Snowcrash, il mondo di Ranma e/o di Lamù (una sorta di Solar Teenager Manga Mutanti?), Vampiri (Anne Rice dei primi tempi o Masquerade, preferirei evitare il medioevo), sicuramente tanto altro che ora non mi viene a mente...
Renato Salzano:
Per il Solar System, chiedete e vi sarà dato :)
Nel caso posso anche provare a fare il master.
Anzi, lo faccio senza problemi, ma preferisco fare una fase di pitch.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa