Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Un altro pbf

<< < (3/22) > >>

Moreno Roncucci:
Comunque, fra i giochi pubblicati finora in Italia, direi che quello che si presta di gran lunga di più al Play by Forum è Spione.  La partita attuale si sta avviando alla conclusione, in tempi brevissimi (rispetto al normale per i PbF) e mi piacerebbe che ne partissero altre. Avete dato un occhiata al PbF che si sta giocando adesso?

Antonio Caciolli:
spione è nella mia lista delle cose da leggere da molto prima che le cose che sto leggendo adesso entrassero in tale lista

quindi se qualcuno volesse fare un pbf di qualcos'altro ne sarei ben felice

PS mi pare che tranne nel finale non sia contemplata la morte del pg tra le regole. ah ragione moreno descrivere questi giochi è dannoso perché chi ascolta la spiegazione li inquadra dentro un sistema "parpuzoide" spesso e volentieri e quindi fraintende facilmente

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]mi pare che tranne nel finale non sia contemplata la morte del pg tra le regole
--- Termina citazione ---

Confermo.

Glenda:

--- Citazione ---Ma è chiaro che non parti come un personaggio fiero, ribelle ed indipendente che va per il mondo a spaccare culi. I personaggi di LMVcP sono esseri danneggiati, incompleti e incompresi, che definiscono sè stessi in base alla loro mostruosità e al loro bisogno del Padrone. Il gioco è la cronaca della loro presa di coscienza (che, per alcuni, può essere anche la coscienza della propria reale mostruosità: fra i possibili finali c'è anche il diventare il nuovo Padrone...)[/p][p]Mi convinco sempre di più che il DESCRIVERE questi giochi fa solo danno. Mette in giro idee veramente strambe di come sono e di come si giocano. Visto che si giocano anche in una sera, consiglio a tutti di rispondere con una partita di prova, più che con lunghe descrizioni.[/p]
--- Termina citazione ---


Ehehe...io non faccio MAI personaggi fieri...ma personaggi con sentimenti forti...è più forte di me...altrimenti non mi diverto...

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]non faccio MAI personaggi fieri...ma personaggi con sentimenti forti
--- Termina citazione ---

Se i sentimenti forte sono negativo verso sé stesso e positivo verso il Padrone non va bene? Nel gioco poi si svilupperebbero quelli verso i Legami.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa