Uh, be', ho messo i primi titoli che mi sono venuti in mente - probabilmente nella convinzione che, visto che quelli si sono presentati al lato cosciente della mia testa, nell'inconscio avessi voglia di provarli - ma va bene anche qualche cosa d'altro.
Per il Solar System dovremmo tirare giù praticamente tutta l'ambientazione - o giocare con TSOY, che non conosco - rischierebbe d'arenarsi, ma si potrebbe tentare.
Aips mi ispira, ma molto più per un gioco vis-à-vis.
Terribly Beautiful non lo conosco; ad ogni modo, anche io ho un mucchio di giochi in pbf o cartaceo che non ho ancora mai provato (da Dust Devils a Steal Away Jordan, a Puppettland ad Agon...eccetera), se ne hai uno in particolare che ti ispiri, potremmo vedere.
Per essere sincero, Storming mi aveva messo voglia di provarlo, ma allo stato attuale delle cose mancano giocatori in carne e ossa.
Per la questione del master: era in particolare per Cani, perché quando ci gioco faccio sempre il master, volevo tornare a fare anche un po' il giocatore - per gli altri giochi, in generale, non ho problemi (se mi ispirano).