Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
The Avengers - dopo la visione (no spoiler please)
Ezio:
Il 2K è una nuova tecnologia di cui non abbiamo ancora sentito parlare, Giulia?
Michael Tangherlini:
Io l'ho visto in 3D. Bello, non ci sono abituato. Alcune scene erano meritevoli di questo sviluppo, altre erano visibilmente forzate per poterla sfruttare, e quindi abbastanza innaturali (per non dire stupide). La mezz'ora finale era da mal di testa.
-MikeT
Moreno Roncucci:
Ho diviso il thread originale. Questo è il nuovo thread per parlare del film con quelli che l'hanno già visto. SENZA SPOILER.
Prevedo di fare poi un altro thread CON SPOILER quando l'avrò visto, preferisco tenere separati i due tipi di discussione.
Davide Losito - ( Khana ):
Io l'ho visto in 3D, perché c'era solo quello.
Sinceramente... non l'ho trovato necessario, l'unico punto dove si vede davvero è nei titoli di coda... :/
Per il resto è un ottimo film, decisamente intenso e senza momenti di noia o di pause.
Notevole il pathos di una certa scena con tutto il team riunito sulla nave.
Chiusa in maniera magistrale da Whedon.
E', dopo il Cavaliere Oscuro (con Joker... tanto per capirsi), probabilmente il miglior film supereroistico mai prodotto.
Marco Costantini:
Sono appena tornato dal cinema...e sono adrenalinizzato a mille!!! :)
Ottimo film, davvero fatto bene. La regia e la gestione corale di così tante "personalità ingombranti" nello spazio di un film è magistrale.
E non lo dico solo io, che da lettore di fumetti potrei essere parziale: ho portato la mia bella a vederlo. Lei, assolutamente digiuna di fumetti, s'è divertita davvero tanto.
Unica cosa "storta" che ho pensato ad un certo punto: troppa comicità in momenti che poteva essere importanti. E' vero, sicuramente doveva esserci qualcosa a stemperare l'azione, però era matematico: momento topico=momento comico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa