Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
The Avengers - dopo la visione (no spoiler please)
Ariele Agostini:
Marco, sul punto "comicità" ha fatto una giusta osservazione un mio amico: Hulk. Non c'è modo di renderlo serio, anche se il film è girato bene come questo. Hulk fa paura e fa ridere, insieme. Non si scappa. E allora tantovale usarlo anche per quei 2-3 momenti di alleggerimento, rendendo la cosa "ufficiale" ma anche smaliziata. Un po' una strizzata d'occhio allo spettatore, a dire: "Ma si, lo so anche io, dai"
vanphanel:
Io l'ho vista così:la comicità sottolineava la figaggine di alcuni personaggi,nonchè il loro carattere....facci caso...(di più non posso dire,senza spoilerare..)
@ Davide:per me questo film,in quanto film corale,e che parte da delle premesse diverse,è pari al cavaliere oscuro,ma questo,direi,è un altro discorso...
Michael Tangherlini:
--- Citazione da: vanphanel - 2012-04-27 02:13:52 ---Io l'ho vista così:la comicità sottolineava la figaggine di alcuni personaggi,nonchè il loro carattere....facci caso...(di più non posso dire,senza spoilerare..)
--- Termina citazione ---
Concordo. E' come lamentarsi se un film su Deadpool contenesse tante battute...
-MikeT
Ezio:
Ad ora l'unico film con Deadpoll ha fatto piangere lacrime di sangue... ma questo è un altro discorso...
Mr. Mario:
Ti sbagli, non c'è mai stato nessun film con Deadpool.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa