Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
The Avengers - dopo la visione (no spoiler please)
vanphanel:
signori,ho visto ieri l'anteprima nazionale gratuita(benedetto il cinema che l'ha proiettata...).Beh,sarò di parte,ma il film E' UNA FIGATA!!!!!!!!!
Non c'è un personaggioo centrale,ma vengono seguiti i molti protagonisti,tutti (o quasi) ben sfaccettati.Al limite,viene dato poco spazio a thor(secondo me..ma io sono un fan di thor...),ma per il resto direi che è un godibilissimo film.E dopo i titoli di coda.....eh eheheheh...
Solo,ecco,Il cubo cosmico,al centro della vicenda,viene chiamato tesseract.
Vi dico solo che me lo rivedrò la settimana prossima,in 2d,ovvio...
Ah,secondo me il 3d non vale la spesa,ma io non sono un amante del 3d...
e infine.....Grande iron man(ma si sapeva) e soprattutto grandi Banner\Hulk!!!!!!!!!strepitosi,tanto l'attore che il personaggio in sè...
Dairon:
A me invece è sembrato a malapena sufficiente.
Notare che no, non sono un gran fan dei superoi, ma sticazzi se ce ne sono, di cose di superoi, che mi sono piaciute, anche come film.
Ezio:
Film figata.
Basta, non c'è altro da aggiungere e non accetto repliche.
Lavinia:
A me è piaciuto per diversi motivi.
Ok, la storia non sarà nulla di rivoluzionario, ma viene gestita bene nei modi e tempi. Effetti speciali al solito molto buoni. Alcune trovate davvero ottime (tipo cosa viene usato per unire quel gruppo di bimbi litigiosi e creare gli Avengers... non ve lo spoilererò), e soprattutto... la gestione dei personaggi.
Voglio dire, non è facile riuscire a far avere delle scene significative in cui si capisce tanto di come Thor sia cambiato dal suo film senza farlo impallidire davanti a Tony Stark. O a fare sì che il personaggio che tiene testa a quest'ultimo in scena sia Banner/Hulk. La gestione del cast corale è ottima, e ad ogni personaggio viene aggiunto qualcosa, approfondimento per quelli che consociamo meno, mentre Iron Man, Capitan America e Thor crescono e cambiano. È facile farsi distrarre dalle lucine e dalle battute, ma nel mentre c'è roba seria in corso e c'è da starci all'occhio.
Zachiel:
Da profano del mondo Marvel e da cineasta ben poco attivo chiedo: Black Widow è stata "presentata" in un altro dei film Marvel recenti? Se sì, quale?
Edit: due secondi di ricerca su wikipedia hanno risposto ad ogni mio dubbio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa