Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Un personaggio, due giocatori

<< < (3/4) > >>

rgrassi:
E' una delle configurazioni di gioco che uso talvolta con Levity.
Hanno un grande effetto soprattutto quando si esplorano alcuni momenti di una storia e si vuole giocare un conflitto interiore. Solitamente gli altri giocatori dispongono dei Veti e i due giocatori si giocano i Conflitti.
Uno venuto particolarmente bene, a mia memoria, lo giocai alla Play dell'anno scorso in cui lo stesso personaggio era giocato da due giocatori che, a turno, nello stesso frame di gioco, lo impersonavano il giorno prima ed il giorno dopo aver commesso un omicidio e le informazioni che uno dava venivano usate dall'altro per costruirci su.
Rob

Ezio:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-04-27 09:35:32 ---
--- Citazione da: Ezio - 2012-04-27 09:27:48 ---A Wraith è un colpo di "Ma certo!"

--- Termina citazione ---
...che in italiano significa? ?_?

"Come ho fatto a non pensarci prima"

Mattia Bulgarelli:
Ah, ecco. ^_^

Serenello:

--- Citazione da: rgrassi - 2012-04-27 09:54:21 ---E' una delle configurazioni di gioco che uso talvolta con Levity.
Hanno un grande effetto soprattutto quando si esplorano alcuni momenti di una storia e si vuole giocare un conflitto interiore. Solitamente gli altri giocatori dispongono dei Veti e i due giocatori si giocano i Conflitti.
Uno venuto particolarmente bene, a mia memoria, lo giocai alla Play dell'anno scorso in cui lo stesso personaggio era giocato da due giocatori che, a turno, nello stesso frame di gioco, lo impersonavano il giorno prima ed il giorno dopo aver commesso un omicidio e le informazioni che uno dava venivano usate dall'altro per costruirci su.
Rob

fico...

Dario Delfino:
In hell 4 leather la gestione dei pg (giacche in pelle) può cambiare ad ogni scena

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa