Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
[HACK]Trollbabe ed Exalted
Zachiel:
--- Citazione da: Marco Costantini - 2012-04-18 22:42:13 ---Ah sì, credo proprio tu abbia ragione nel caso del terzo ritiro. Se è così (come in effetti credo) la cosa è perfetta.
Rispetto ai ritiri: "ricordo di una vita passata" mi piace, ma "compagno della Prima Era" proprio no. Voglio dire, un ritiri può essere usato molto spesso...e quanti compagni dalla Prima Era dovrebbero esserci in una campagna di TB?!? :)
--- Termina citazione ---
Hai ragione. Ma potrebbe anche essere sempre lo stesso... però si rischia di farlo diventare "il png principale".
Wady:
beh oddio, non c'è l'alleato inaspettato? Di compagni nella prima era ce ne sono a bizzeffe, dall'eventuale "coniuge", ai compagni di guerra, a qualche spirito alleato, a qualche reincarnazione., a qualche dio antico..insomma, sta alla fantasia del giocatore! (che poi..può anche rimanere così com'è in TB, tanto va benissimo!)
ah, poi ovviamente in creazione si sceglie un oggetto umano e uno solare, e invece della descrizione dellle corna si ha quella dell'anima iconica.
vanphanel:
io direi,in crazione,un oggetto umano e un artefatto solare.alternativamente,l'artefatto si può mettere come ritiro,e gli si da una valenza simile all'incantesimo ricordato(direi che si può mettere anche sulla stessa riga:incantesimo\artefatto magico).Per la grande maledizione,il terzo ritiro non sarebbe male,ma secondo me lo si deve mettere come alternativa per il master:voglio dire,il GM decide se attivare la grande maledizione o narrare un fallimento completo.
Wady:
io invece darei grande maledizione e basta...
Marco Costantini:
Anche io!
Altrimenti rischia di non venire mai fuori.
Addirittura mi piacerebbe vederla ancor di più...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa