Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

[HACK]Trollbabe ed Exalted

<< < (3/3)

vanphanel:
riuppo perchè ho un pò di tempo,poi appena posso faccio un post con tutte le "modifiche".
Ma secondo voi,sarebbe possibile rendere anche gli altri eccelsi?e gli scontri tra eccelsi?o richiederebbero meccaniche "ad hoc"?

Zachiel:
In trollbabe esistono i draghi no? Quando hai un png singolo che agisce da relazione più grande (un drago potrebbe essere un avversario o una relazione "città", per esempio), ecco che potrebbe essere un exalted di altra genia...

il problema è: le trollbabe sono uniche. Essere gli unici Exalted -di un certo tipo- è -abbastanza- figo? Io dico di no.

Niccolò:
essere gli unici solari del mondo direi che è abbastanza figo... infatti l'ho fatto in una campagna (di exalted)

vanphanel:
in trollbabe...i draghi?mah,io non ce li metterei,e di default non è definita,come cosa...comunque,sì,davo per scontato che i solari in gioco fossero  gli unici al mondo,intendevo come impostare eventuali scontri con,che ne so,abissali o infernali.semplicemente come da sistema?oppure dando,ad esempio,all'altro eccelso la possibilità di tirare(come in uno scontro tra trollbabe,per intenderci..)?

Zachiel:
I draghi è l'esempio classico, manco io ne metterei.
Se inserisci Lunari, Abissali, Infernali PNG trattali come PNG. Le regole per gli scontri tra trollbabe funzionano proprio perché sono tra giocatori.
Rischi di ritrovarti con il "PG del Master" altrimenti, e con un Solare che non è un figo assoluto e privilegiato nel suo interagire con il resto del mondo.
Parte del bello di Trollbabe è che niente può competere con te. Tu sei l'unico che tira dadi. Tu sei l'unico che cambia il mondo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa