Gente Che Gioca > [ARCHIVIO] Game Chef 2012: Pummarola Ediscion
Fase di peer review
Kagura:
--- Citazione da: Patrick - 2012-04-17 12:42:59 ---
--- Citazione da: Kagura - 2012-04-17 11:51:00 ---Praticamente, sarebbe la coppa del mondo di Game Design ;D
--- Termina citazione ---
non mi piace come immagine, io il game chef l'ho preso in maniera assolutamente NON competitiva ^^
--- Termina citazione ---
Io un filo - ma proprio un filo, senza nemmeno perderci il sonno - di competizione ce lo vedo, quasi un "adesso sono in grado di fare questo. E tu?"
Non sarebbe definito nemmeno contest, altrimenti. :)
Riguardo al trattamento speciale per gli autori italiani, che dire: è da un po' che l'Italia non spakka in qualche ambito, io lo considero una conseguenza dell'interesse dei giocatori italiani verso una filosofia di gioco più moderna!
Iacopo Frigerio:
Ta DAAAAAAAA!
Buona Review a tutti, gli italiani sono in fondo
http://gamechef.wordpress.com/2012-reviewing/
Ezio:
Mavvai!
Mi rewievano Giulia Spiegel&C, Daniele di Rubbio, la mia morosa e Daniele Melis XD
C'è un chiaro conflitto di interessi in atto XD
Io invece devo revieware Iacopo (è un onore), Andrea Vigiak (altrettanto onore), Vincenzo Giacomo (che non si offenda ma non so chi sia) e, rullo di tamburi, DAVIDE "Khana" LOSITO (che spero non mi dia il mal di testa).
In pratica ho una responsabilità ENORME XD
Lavinia:
Hmmm, avendo due "set" di review, dato che ho postato due giochi, ne devo consigliare uno per "set"? Inoltre ho lo stesso gioco due volte ç_ç
Giulia Cursi:
E pensi che essere revisionato da Simone e Matteo sia una buona cosa?
Comunque mi fanno pena quelli che dovranno provare il nostro gioco... ci sarà da ridere a leggere i commenti! XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa