Gente Che Gioca > [ARCHIVIO] Game Chef 2012: Pummarola Ediscion

Fase di peer review

<< < (5/11) > >>

Daniele Di Rubbo:
Tranquilli, di solito con le date non hanno mai spaccato il secondo. Anche con le recensioni, chi non le consegna proprio a scadenza non è che viene sbattuto fuori; prima lo contattano per sapere se è tutto ok, se le fa queste cavolo di recensioni (e cose così). Allo stesso modo dobbiamo essere pazienti noi con loro: non è facile organizzare la fase di recensione per quasi 100 giochi divisi in due categorie.

Lavinia:
Ok, mi hai tranquillizzata ^_^

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Daniele Di Rubbo - 2012-04-18 01:12:25 ---non è facile organizzare la fase di recensione per quasi 100 giochi divisi in due categorie.

--- Termina citazione ---

Quindi ormai sono tutti elencati? il totale è 82 in inglese + 15 in italiano = 97? O ce ne sono ancora? E' un peccato non passare i 100...   :)

Patrick:
moreno, aggiungine 4 tu :D

una domanda: dove vengono pubblicate le recensioni? C'è un sito di aggregazione? Perchè io stavo pensando di aprire una sezione dedicata al mio gioco, da un lato perchè comunque non lo considero completo e voglio ancora metterci mano, dall'altro per dare uno spazio in cui quei quattro poveri cristi dei miei reviewer possano commentare il gioco senza disturbare il resto del forum... per chi ha più esperienza di me in queste cose: ha senso?

Daniele Di Rubbo:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2012-04-18 03:14:00 ---Quindi ormai sono tutti elencati? il totale è 82 in inglese + 15 in italiano = 97? O ce ne sono ancora? E' un peccato non passare i 100...   :)

Eh, sì, sono 97: quest’anno non passeremo i 100.

--- Citazione da: Patrick - 2012-04-18 09:46:38 ---una domanda: dove vengono pubblicate le recensioni? C'è un sito di aggregazione? Perchè io stavo pensando di aprire una sezione dedicata al mio gioco, da un lato perchè comunque non lo considero completo e voglio ancora metterci mano, dall'altro per dare uno spazio in cui quei quattro poveri cristi dei miei reviewer possano commentare il gioco senza disturbare il resto del forum... per chi ha più esperienza di me in queste cose: ha senso?

Allora, stando agli anni passati le recensioni sono da pubblicare (almeno) come commenti ai post dei singoli giochi sul sito del Game Chef. Poi sarebbe netiquette postarli anche nel topic che l’autore ha aperto su un eventuale forum. Io l’anno passato ho provveduto a fare copia e incolla di tutte le recensioni ricevute sul mio blog. Puoi fare lo stesso anche tu.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa