Gente Che Gioca > [ARCHIVIO] Game Chef 2012: Pummarola Ediscion

Fase di peer review

<< < (7/11) > >>

Mr. Mario:

--- Citazione da: Lavinia - 2012-04-18 13:47:47 ---Hmmm, avendo due "set" di review, dato che ho postato due giochi, ne devo consigliare uno per "set"? Inoltre ho lo stesso gioco due volte ç_ç

--- Termina citazione ---

Direi che sì, ne consigli due. Ti darò conferma ufficiale il prima possibile.

Il fatto di avere lo stesso gioco lo puoi valutare in due modi:
1) A confronto con giochi diversi potrebbe risaltare in modo diverso. Ad esempio potresti a indicarlo come raccomandato in un set ma non nell'altro. Nonché yay, una recensione in meno!
2) Ma nuu, volevi leggere un sacco di giochi diversi. In questo caso lo scambi con qualcuno che non a problemi a valutarlo.

Rugerfred:
Io non ho capito quali devo revieware... O_o

Rugerfred:
Trovato, son cerebroleso io scusate.

Lavinia:
Anyway, pare che i miei tentativi saranno revisionati da Rugerfred, Vincenzi Giacomo, Andrea Vigiak e Giulia+Matteo+Simone (L'ora più buia), e da Daniele di Rubbo, Khana, il malvagio Lucariccius e (di nuovo) Andrea Vigiak (Figli del Sole).

La sottoscritta ha:
Set 1: Ezio (bwiii!), Alberto Tronchi/Pantoufle, Khana e Daniele Di Rubbo (1-5-11-13)
Set 2: Iacopo (oddio, ansia!), di nuovo Alberto Tronchi, Rugerfred e Giulia+Matteo+Simone (2-5-9-15)

Ora, il fatto che ben 4 persone mi revisionino e io revisioni a mia volta i loro giochi è buffo xD

Mario, più che altro volevo capire se è una cosa che hanno visto ma che per far quadrare tutto è necessaria, o se è un errore e non dovrebbe verificarsi ^_^ a me va bene avere una recensione in meno :P e appunto verrà valutato in due contesti diversi.

Daniele Di Rubbo:
Il fatto è che abbiamo 15 giochi e dobbiamo revisionarne 4 a testa: purtroppo è una cosa inevitabile, che con la lista americana, molto più lunga, non sarebbe mai accaduto. In effetti come cosa fa un po’ ridere, ma cosa ci possiamo fare?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa