Autore Topic: [IMdA] Disegni PNG  (Letto 2792 volte)

[IMdA] Disegni PNG
« il: 2012-04-15 17:35:08 »
Questo è uno dei png della cronaca di AW che sto conducendo, realizzato dalla mia girlfriend.



VISO, l'uomo piccolo e silenzioso, coi capelli tutti da una parte che ha rapito la moglie di PRECISO e fatto una proposta a BRODO contro BRASCO.

FRENO, SPICCI, FRASCA e TASCA. sono gli uomini di VISO. i primi due sono dietro a NUBE, il terzo si è fottuto l'harley di BRODO (cazzi suoi), l'ultimo marcisce per terra sotto la pioggia nera, con un colpo di fucile di BRODO in piena faccia.

Visto che mi pare bazzichino disegnatori qui su gcg, avete disegnato i vs pg o png?
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Disegni PNG
« Risposta #1 il: 2012-04-15 18:14:37 »
Visto che mi pare bazzichino disegnatori qui su gcg, avete disegnato i vs pg o png?
Circamenoquasi.

Michela (l'illustratrice di Contenders (compratelo!) ) aveva fatto un disegno per un mio vecchio personaggio, che ho "riciclato" (sia il personaggio sia il disegno) per la mia Grottesca.

Il disegno:
http://micheladasacco.deviantart.com/gallery/11191696#/d266yoy
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Disegni PNG
« Risposta #2 il: 2012-04-15 18:29:57 »
Fan mail alla girlfriend. Adoro vedere i disegni dei pg. C'erano anche quelli della campagna di Claudia un po' di tempo fa.
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Zachiel

  • Visitatore
Re:[IMdA] Disegni PNG
« Risposta #3 il: 2012-04-15 18:38:04 »
Visto che mi pare bazzichino disegnatori qui su gcg, avete disegnato i vs pg o png?
Circamenoquasi.

Michela (l'illustratrice di Contenders (compratelo!) ) aveva fatto un disegno per un mio vecchio personaggio, che ho "riciclato" (sia il personaggio sia il disegno) per la mia Grottesca.

Il disegno:
http://micheladasacco.deviantart.com/gallery/11191696#/d266yoy

Ora non ho più paura che i miei pg possano sembrare perversi, grazie. :D
sembra un bel PG, pericoloso ed agile come piace a me.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Disegni PNG
« Risposta #4 il: 2012-04-15 18:58:28 »
Ora non ho più paura che i miei pg possano sembrare perversi, grazie. :D
sembra un bel PG, pericoloso ed agile come piace a me.

E non hai visto gli altri nella stessa campagna: uno (Sapientesta) è David Tennant vestito come uno del cirque Du Soleil... O_o; (e l'Angelo è Foreman di House, ma è il più normale).
Questo personaggio mi ha fatto AMARE la Grottesca, ve ne parlerò (per farvi amare la Grottesca, è il Libretto più versatile del mondo! O_O ).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:[IMdA] Disegni PNG
« Risposta #5 il: 2012-04-15 19:50:18 »
Che ha di perverso quel disegno? 0_0
(A parte il fatto che sembri un rettile con le mammelle...)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Disegni PNG
« Risposta #6 il: 2012-04-15 19:52:08 »
(A parte il fatto che sembri un rettile con le mammelle...)
Non sembra, lo è.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Zachiel

  • Visitatore
Re:[IMdA] Disegni PNG
« Risposta #7 il: 2012-04-15 21:15:25 »
Che ha di perverso quel disegno? 0_0
(A parte il fatto che sembri un rettile con le mammelle...)
Non sembra, lo è.
This.

E' un rettile sexy con le mammelle. Nudo. (Per carità, è bruttina di faccia ed ha dei brutti pollici per i miei gusti, ma è abbastanza perverso da essere un mio pg)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Disegni PNG
« Risposta #8 il: 2012-04-16 10:24:16 »
Non glielo dire che è bruttina, ha un animo sensibile (è pur sempre una ragazza). Ah, ultimamente ha iniziato a festirsi, per poter usere come si deve Una Grottesca Irresistibile. Sì, ho una mente malata, ma FUNZIONA!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Zachiel

  • Visitatore
Re:[IMdA] Disegni PNG
« Risposta #9 il: 2012-04-16 14:26:22 »
Potresti passarla a Skinner...

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Disegni PNG
« Risposta #10 il: 2012-04-16 16:59:51 »
Ne parliamo se e quando apro il "suo" thread pro-grottesca, qui siamo OT. ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: