Autore Topic: Il potere di Google+  (Letto 4525 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Il potere di Google+
« Risposta #15 il: 2012-04-14 15:18:19 »
Temo (ma non mi dilungo che sennò si va OT alla grande) che il mio interesse per spostarmi fuori città per delle CON sia pari all'interesse che un giocatore di Vampiri può avere nei confronti di un manuale che dettaglia una specifica regione dei Forgotten Realms o di Eberron.

E' un limite mio, che forse vincerò un giorno... ma non sarà oggi.
sì, lo so e ne ho preso atto ^^

Siccome ho tirato fuori io il tema, chiederei che questo topic non diventi un "Cerca di convincere Marco che venire alle CON è bene." E se non ne ho il potere, chiederei a Mar di fare una richiesta ufficiale in tal senso con i suoi poteri di Thread Opener ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Il potere di Google+
« Risposta #16 il: 2012-04-14 15:21:55 »
Nessun problema. Il tema, in realtà, era ringraziare chi ha creato/ufficializzato il giocare su G+ e valutarne gli eventuali sviluppi positivi, anche in termini di diffusione.
Sul fatto che non sia come giocare al tavolo, direi che sia difficile non essere tutti d'accordo (il problema, è che molti non ce l'hanno quel tavolo!).
Se volete aprire un thread apposta per convincere Marco a venire alle Con, fate pure!



"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Tags: