Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Trollbabe ed Exalted:si può ?

<< < (13/15) > >>

Niccolò:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2012-04-17 04:39:54 ---Una cosa sul setting: ci sono altri Solari, oltre a quelli giocati dai giocatori?  (In Trollbabe non esistono trollbabe PNG)

--- Termina citazione ---

troverei quasi un non-sequitur stabilire che nella partita di ex-tro i pg siano gli unici solari scampati alla prigione di giada (e quindi non convertiti in altra roba). ma dopotutto ho fatto quasi la stessa cosa anche in molte campagne di exalted...

--- Citazione ---ma al giocatore medio di exalted quelle tematiche interessano,le vuole vedere in gioco.

--- Termina citazione ---

il giocatore medio di exalted, molto probabilmente, vuole solo qualcuno che lo intrattiene e per caso ha un master che quelle cose le vuole vedere in gioco. ma se fosse un master di dnd o vampiri sarebbe la stessa cosa.

Davide Losito - ( Khana ):
Più che altro... chissene frega del "giocatore medio di Exalted" :D

Ezio:
Setting purist (si, quando voglio posso farlo :-P): Le Essenze Solari sono circa 200, ma da 50 a 100 sono state catturate e corrotte dai Mai Nati.

Interessante obiezione quella di Moreno, che penso possa chiamare per una buona riscrittura del setting.

Niccolò:
Puristi? Pfui...

Sono 300, di cui 100 circa convertite abissali e 50 circa infernali (new stile) e briciole perdute, distrutte o doventate aluma. Sono 300 anche i lunari e 100 i siderali

Ezio:
Contesto... ma ne piselliamo altrove XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa