Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[IMdA] Giulia MC...
Serenello:
Io se inizio un'altra campagna di AW senza Mauro vengo picchiato ad INC dal suo +1 e vorrei evitarlo >.<
Mauro:
--- Citazione da: Serenello - 2012-04-20 09:45:46 ---Io se inizio un'altra campagna di AW senza Mauro vengo picchiato ad INC dal suo +1 e vorrei evitarlo
--- Termina citazione ---
Ti avverto che ho questa. E questo. E devo ancora inaugurarli.
Daniele Di Rubbo:
Wow, una striscia seicentesca! O è un rapière?
Edit: Bene, ho scoperto che sono la stessa cosa.
Mauro:
È una spada da lato del XVI secolo >:(
Aggiunta: In Inglese ho visto tradurre "spada da lato" anche con rapier, ma credo sia piú esatto side-sword.
Mar:
Beh, Fatemi sapere. Se deve essere una prosecuzione della demo e poi la lasciamo li... Piuttosto preferirei provare un altro gioco (quello che volete, la mia esperienza inizia e finisce con AW). Non vorrei lasciare un altro pg chiedendomi che fine farà abbandonato del deserto post apocalittico. Ho un cuore, io! Che poi non sono cosi convinto che l'ambientazione sia "neutra". Per esempio: se piove cosi tanto perche intorno e'tutto deserto? E se e'tutto deserto cosa mangia la gente? E soprattutto come fa Dado a essere cosi grasso? Comunque, a parte questo, se volete continuare per me va bene. Se no, giovedi ci sono per qualcos'altro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa