Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[IMdA] Giulia MC...

<< < (2/7) > >>

Claudia Cangini:
ADORO quando le donne prendono l'iniziativa e MCizzano, GMano, ecc.
Mille fan mail a Giulia :)

Mar:
Fanmail anche da parte mia alla super MC della Pioggiapocalisse!
Io, di sicuro, mi sono divertito.

Giulia Cursi:
Stavo pensando che forse giovedì potremmo fare la seconda sessione. Non ho intenzione di trascinarvi in una campagna, specialmente in una in cui l'ambientazione è stata presa già fatta e la prima sessione abbiamo giocato poco.

Però ho notato che forse facendo altre 2 o tre domande dovrei avere abbastanza materiale per creare le minacce e i fronti, così io vedo come si fanno e voi magari provate una giocata vera e propria.

Mi riferisco a Martino e Alberto visto che Paolo ormai conosce bene questo gioco.  ::)

Mar:
Aspetta, non ho capito.
Vuoi giocare giovedì prossimo come una prima sessione?
O vuoi farci le domande fuori sessione in modo da arrivare giovedì con qualche idea in più.

Ma soprattutto, cosa vuol dire che non hai intenzione di trascinarci in una campagna? Dado vuole essere trascinato in una campagna, e non si può dire di no a Dado e ai suoi 15 amici!  ;) 

Giulia Cursi:

--- Citazione da: Mar - 2012-04-19 21:34:29 ---Aspetta, non ho capito.
Vuoi giocare giovedì prossimo come una prima sessione?
O vuoi farci le domande fuori sessione in modo da arrivare giovedì con qualche idea in più.

--- Termina citazione ---
Si voglio farvi domande fuori giusto per chiarirmi un paio di cose, poi mi metterò lì con i miei fogli e il manuale di Simone (sono una ladra di manuali! XD) per vedere di creare Fronti.
Così giovedì faremo la famigerata seconda sessione.

--- Citazione da: Mar - 2012-04-19 21:34:29 ---Ma soprattutto, cosa vuol dire che non hai intenzione di trascinarci in una campagna? Dado vuole essere trascinato in una campagna, e non si può dire di no a Dado e ai suoi 15 amici!  ;) 

--- Termina citazione ---
Ok non volevo mettervi impegni nella vita, ma se a voi sta bene io son felice di continuare.  :D
Tra l'altro non pensavo ti fossi divertito tanto da voler giocare in maniera continuativa Martino... mi sto inorgogliendo!! XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa