Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[IMdA] Giulia MC...

<< < (4/7) > >>

Mauro:
Seriamente: se tutti volete continuarla, continuatela; intanto continuo Do e aspetto.

Giulia Cursi:
Ma possiamo anche sentire se c'è qualcun altro che vuole aggiungersi, togliere un pg e farne entrare uno nuovo non è un problema!

Daniele Di Rubbo:
Se posso dire la mia, mi sembra la soluzione più saggia.

Giulia Cursi:
Ieri c'è stata la seconda giocata... beh devo proprio prendere mano con le mosse dell'MC, però intanto ho infettato il pilota con una malattia ed ho costretto tutti i pg a fare uno o due lavori per un PNG...

Ora si è deciso di fare un'altra giocata, poi vedere se ce la sentiamo di continuare. Intanto ho del materiale per creare un altro fronte e il maelstrom, quindi posso finalmente dire di aver messo le mani in tutte le faccende principali dell'MC.

Paolo (Serenello) ha troppi impegni e non può continuare a giocare, quindi cerchiamo un'altra persona che voglia partecipare, al massimo due.
Darò la precedenza a chi non ha mai giocato Mondo dell'Apocalisse o a chi ha fatto solo una o due demo.

Daniele Di Rubbo:
A me piacerebbe unirmi a voi, ma devo rinunciare, un po’ perché tanto non mi vorreste (faccio battute troppo brutte) e un po’ perché sono pieno di impegni come Serenello.

Comunque mi fa davvero piacere che andiate avanti! Continuerò a seguirvi a distanza. Buon divertimento! ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa