Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Levity #1: "Nel cielo"

<< < (9/27) > >>

Mauro:

--- Citazione ---Oltre l'apertura, Cassandra aveva visto delle casse; pensò che avrebbe potuto usarle per nascondersi, se fosse riuscita a entrare... Appena i militari scomparvero alla vista, si mosse rapidamente verso l'ingresso; arrivata a un paio di metri dall'ingresso, ormai quasi completamente chiuso, dovette lasciare il sottobosco. Fece uno scatto e si gettò sotto la porta, nascondendosi subito dopo dietro le casse e guardandosi rapidamente intorno per sincerarsi di non essere stata vista. Sollevata, si concesse un momento per riprendere fiato.

Nella sala di controllo, una delle guardie si girò verso il senatore: «Signore, c'è un intruso sul secondo schermo».
--- Termina citazione ---

Glenda:

--- Citazione ---Dalton squadrò la guardia con la sua espressione impassibile. Se c'era una cosa che saltava all'occhio in quell'uomo era la sua mancanza di emozioni apparenti. Non si capiva mai cosa pensasse.
> disse, con una voce un po' seccata

rgrassi:

--- Citazione ---
Il drappello di guerriglieri procedette nel lungo tunnel scavato nella roccia. Rico continuava a dettare ordini...
Susan chiese, all'improvviso: "Cosa vuole Dalton da me? Io non so nulla."
"Non ne ho idea. Ma Dalton vuole così. Ed io eseguo.", rispose Rico, con fermezza.

Nel frattempo, l'ultimo dei guerriglieri, uno dei due che si erano staccati per controllare il velivolo caduto, aveva notato qualcosa con la coda dell'occhio... Fece finta di procedere, poi si nascose in un piccolo corridoio laterale, che serviva come presa d'aria...

Cassandra iniziò a seguirli, ma l'uomo la catturò mettendole una mano sulla bocca. Lei cercò di divincolarsi ma la presa di lui era troppo forte...

rgrassi:

--- Citazione ---
L'uomo blocco il brusco tentativo di Cassandra di divincolarsi... Poi, le sussurrò all'orecchio... "Cassandra? Cassandra Cross?"

Mauro:

--- Citazione ---La ragazza smise di divincolarsi, cercando di vedere l'uomo che la tratteneva.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa