Forse la differenza è che non è che pretendessi fossero esempi veramente fichi e perfetti; insomma, anche solo fare Il Sith tra noi con Annelise è abbastanza fuori da Guerre Stellari canonico*.
Più che altro è fuori da Annalise...
Il problema è che stai tirando ad indovinare, andando per sentito dire. Annalise funziona meglio con uno spacciatore di droga come nemico che con un Sith. Non è una così plateale e chiara come con Trollbabe (davvero, se lo giocavi veniva da ridere anche a te all'idea di giocarlo per guerre stellari...) ma comunque non è adatto. Magari con qualche aggiustata ai personaggi si può fare, ma...
... ma il problema principale, Dairon, è che in Annalise NON PUOI DEFINIRE DA PRIMA IL VAMPIRO. Quindi non puoi dire che sia un Sith. Il vampiro viene fuori in gioco. E se avessi giocato lo sapresti...
Ma che senso ha intervenire nei thread così? Arrivi parlando di giochi che non conosci, la spari grossa, e ogni volta invece di dire semplicemente "ah, pensavo fosse così... grazie per la correzione" ti impunti a difendere la tua sparata chiudendoti in un fortino tipo assedio di Fort Apache contro ogni testimonianza o notizia contraria.
E intanto l'ennesimo thread va in vacca...
Perchè non ti ho smentito prima su Annalise? Perchè ne spari troppe.Non ci sto dietro. Guarda quanto ho dovuto scrivere finora solo per smentire una tua frase. Se dovevo rispondere a tutto diventa un lavoro a tempo pieno. Mi sono semplicemente concentrato sulla cosa più grossa.
Se fai 6 affermazioni e te ne contestano solo cinque, non è detto che la sesta sia giusta: può darsi che hai semplicemente schiantato la resistenza chi ti risponde...
Mi sembrano ipotesi funzionali, fino a prova contraria (per carità magari alla prova dei fatti non funzionano, eh, ci mancherebbe anche...)
Non ci potrà MAI essere nessuna "prova dei fatti" per te. Perchè tu non li giochi, non provi in "gioco concreto" quello che dici, e però non tieni in minimo conto quello che ti dicono quelli che hanno giocato.
Non ci potrà mai essere nessuna "prova dei fatti" in questa maniera, e questo ti va benissimo (e si vede) perchè così credi di poter sparare tutto quello che vuoi, ignorando ogni smentita.
P.S.:
Ci può essere anche il fatto che sarei dell'opinione che un buon gioco (quindi anche da tavolo) non possa essere tutto nel color. Deve esserci qualcosa di più.
E QUESTA SPARATA DA DOVE SALTA FUORI?
Chi ti ha detto, mai, che un gioco è solo colore? Ma a chi cavolo rispondi?
Ti stanno dicendo "una macchina non può girare senza ruote".
E tu rispondi "Ah, ma io sono dell'opinione che in una macchina non ci sono solo le ruote, c'è anche il motore".