Gente Che Gioca > [ARCHIVIO] Game Chef 2012: Pummarola Ediscion
Spoiler e giochi!
Patrick:
io ho preso la storia di "gioca una sola volta" in maniera un po' diversa. mi incuriosisce l'idea di creare un gioco le cui regole vengano decise durante la partita e generate quindi sul momento in base a quello che succede in fiction, con i giocatori che aggiungono, modificano o tolgono le regole stabilite fin'ora.
in questo modo non si giocherà mai due volte allo stesso gioco. Panta Rei! :)
però non ho ancora avuto la "folgorazione"
Ariele Agostini:
--- Citazione da: Patrick - 2012-04-08 13:46:43 ---io ho preso la storia di "gioca una sola volta" in maniera un po' diversa. mi incuriosisce l'idea di creare un gioco le cui regole vengano decise durante la partita e generate quindi sul momento in base a quello che succede in fiction, con i giocatori che aggiungono, modificano o tolgono le regole stabilite fin'ora.
--- Termina citazione ---
In pratica l'RPG di Calvinball
Paul "Italo" Czege:
--- Citazione da: Patrick - 2012-04-08 13:46:43 ---io ho preso la storia di "gioca una sola volta" in maniera un po' diversa. mi incuriosisce l'idea di creare un gioco le cui regole vengano decise durante la partita e generate quindi sul momento in base a quello che succede in fiction, con i giocatori che aggiungono, modificano o tolgono le regole stabilite fin'ora.
Very ambitious. Might be challenging to design within the timeframe of Game Chef, but I'd love to play something like it.
Paul
Mauro:
Patrick, dà un occhio a Dog Eat Dog: le regole del gioco sono fisse, ma le regole dell'interazione tra Occupazione e Nativi vengono decise durante la partita; quindi, anche a parità di Occupazione e Nativi due partite non avranno le stesse regole.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Ariele Agostini - 2012-04-08 13:54:53 ---
In pratica l'RPG di Calvinball
Cioè Levity, ma GM-full :D
Strada interessante...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa