Gente Che Gioca > [ARCHIVIO] Game Chef 2012: Pummarola Ediscion
Spoiler e giochi!
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione da: mechvigiak - 2012-04-09 20:02:12 ---Vorrei solo capire quanto si può pensare di rendere il progetto unico o state proseguendo una vostra strada.
--- Termina citazione ---
Mi ero perso questo pezzo, scusa.
Al momento, io ho le idee abbastanza definite, ma avere un altro paio d'occhi sul gioco penso che non possa che fare bene.
Ad ogni modo, il gioco di Patrick mi pare che abbia preso, leggendo l'altro thread, un piega totalmente diversa dal mio.
Non mi preoccuperei tanto delle somiglianze fra i giochi, comunque, anzi: se qualcosa che ho scritto nel thread ti ispira/attrae, usalo e abusane pure a tuo completo piacimento.
Patrick:
--- Citazione da: Matteo Turini - 2012-04-10 11:08:38 ---se qualcosa che ho scritto nel thread ti ispira/attrae, usalo e abusane pure a tuo completo piacimento.
--- Termina citazione ---
my point exactly (anzi, se qualcuno riesce davvero a creare un gioco "design now"/calvinball, sono giusto contento! :D)
Davide Losito - ( Khana ):
Roberto Grassi l'ha già fatto ^^
Ma è un Design Now Parpuzio :D al momento Levity assegna plenipotenziarietà (wow...) al Master.
Riuscendo a rielaborare in chiave GM-full, fai bingo :)
Patrick:
per un'altra volta allora :D
Jah Messenger:
Le mise sinapsi stanno lavorando a dovere ;D Aspetto di avere un pò più chiare un pò di cose e posto tutto...gli ingredienti dovrebbero essere Doctor - Coyote - Key e Gift alla TWON (prese dalla discussione Rotating GM) - 12 Archetipi (prese dalla discussione (Delta X -Traits)
sta venendo grazioso, ma devo dire che ci sono tante belle idee presentate dagli altri ;) :D
Patrick la tua è fighissima 8)
Ciao
Fil
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa