Chiacchieriamo > Generale

[rant]MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER ABILI PARPUZI[rant]

<< < (26/40) > >>

Ezio:
Vogliamo il link per lurkare!

Luca Veluttini:
Ho aperto un topic per continuare in altra sede la discussione sul Live e per non intasare questo rantolone.

Trovate tutto QUI.

Paolo "Ermy" Davolio:
Sì, anch'io non volevo puntarla sul personale, avevo tentato col post sopra di generalizzare il caso e trarne uno spunto di discussione... Forse ci siamo fatti prendere la mano, chiedo scusa da parte mia se questo ha disturbato qualcuno.

Beh, se non altro ora se qualcuno di voi a voglia di provare un BEL (ma proprio BEL) Live di Vampiri Masquerade, sa dove trovarci ;)

GLORIA ALLA KATANA NINJA DI CAINO! GLORIAAAAAAAAA

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]Beh, se non altro ora se qualcuno di voi a voglia di provare un BEL (ma proprio BEL) Live di Vampiri Masquerade, sa dove trovarci ;)[/p]
--- Termina citazione ---

Bravo Paolo, questa si chiama pubblicità poco occulta! XDXDXD

Flavio Mortarino:

--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite][p]I Live di Vampiri sono una brutta bestia: dopo aver smesso di arbitrarne e organizzarne uno proprio adesso per mancanza di tempo dopo 2 anni e mezzo, mi accorgo di come fosse impossibile cercare di far penetrare certe idee nuove alla massa di giocatori; diciamo che il live di vampiri è un po' un serbatoio di giocatori tradizionali...e lì trovi sempre lo stesso zoccolo duro un po' estremista del "si gioca meglio così". Non si può cambiare, ve lo dico. Si può solo ricominciare da zero.[/p]
--- Termina citazione ---

A questo proposito suggerisco di fare un salto sia sul forum che alle attività degli amici della Chiave di Giano (Gianini), per vedere come ci sia qualcuno che sta cercando di iniettare nuove idee all'interno di un live di vampiri.

http://www.lachiavedigiano.com/forum/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa