Davide (Davide... brrr... quanti anni sono che non uso il tuo vero nome, Micio?):
1o: Sto dicendo ai 4 venti che quella battuta e tua e io, tuo fedele cronista, la riposto soltanto
2o: So che lurki, ma, appunto, lurkando, non "partecipi". So che ho scritto "frequenta", ma volevo scrivere "partecipa", quindi considera per buona la mia inespressa intenzione u.u
Montanaro del cavolo... ;-P
Renato... se solo i master propongono di fare Metagioco vengono bruciati in pubblica piazza dai giocatori (e alcuni ex master) per cui il Metagioco è la Terza Bestia dell'Apocalisse. L'unico risultato di quel topic è stato farmi nascere un'insana voglia di pubblicare la mia scheda e il mio background, come gesto provocatorio e futurista, ma non so se è il caso.
Suna, di dove sei?
Triex, era appunto questo atteggiamento che i masteri cercavano di evitare ;-)
Un altro fenomeno tipico del nostro live sono i PG che, a meno che un master non vada da loro a chiedergli, come in cartaceo: "Cosa fai ora?" si lamentano di non aver gioco. All'ultimo live c'era un PNG ogni 2,5 giocatori (siamo una cinquantina), ognuno imbottito di sottotrame, indizi, opinioni. Eppure, nonostante questo, molta gente è rimasta a fissare le porte (chissà che il Sabbat non attacchi... anche se, quando attacca, da noi sfonda direttamente le pareti, non bussa...), e poi si è lamentata che "non c'era gioco".
Se a questa gente si propone quello che dice Renato, per me, misero giocatore, mandano a cagare il Live, e, dicono i masters, sotto una certa quota di giocatori non possono scendere, per ragioni economiche.
Mi fa incazzzaaaaaare...