Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Buoni motivi per non postare di teoria: aka perché non posto in questa sezione

<< < (3/5) > >>

Giulia Cursi:
Troppi complimenti poi mi monto la testa! XD

Ad ogni modo ha ragione Ezio, da qualche tempo vedo altri utenti che come me scrivono delle loro esperienze, o che magari chiedono indicazioni su determinati giochi. La situazione non è tragica come molti pensano, ho visto diverse nuove facce come ad esempio Martino Gasparella, ma ho notato anche utenti "storici" che sono tornati a scrivere molto attivamente.

Non parliamo della vacanza di Ezio in cui c'è stata una buona proliferazione invasiva di discussioni interessanti! XD

Patrick:

--- Citazione da: Ezio - 2012-04-05 10:15:21 ---Comunque adesso non incensiamo troppo Giulia. Lei è brava e tiene calmo Spiegel, ma ultimamente ho visto anche altra gente altrettanto valida in giro ^^

--- Termina citazione ---
Sì, ho preso lei come esempio perchè il post che ha fatto più sopra mi ha fatto riflettere. Ma con questo non voglio togliere nulla ad altri utenti che si stanno "comportando bene" (se serve faccio altri nomi, no problem)

Ezio:
Questo perché, come ripeto da anni, IL BUON ESEMPIO SERVE.

I buoni thread generano altri buoni thread, che creano un clima propositivo e positivo, che genera a sua volta buoni thread.

È un circolo virtuoso.

Purtroppo è facile romperlo, ed è per questo che ci tengo tanto all'aiuto e all'impegno di tutti ^^

Zachiel:
Forse non si è capito il mio punto: se mi vedete sparire è perché non ho voglia di mettermi a far fatica per provare cose nuove.
Ma non era il punto focale, era un corollario. Il punto focale è che parlare di teoria è difficile, viene naturale riempirsi la bocca di tante parole ma l'idea di dire "se non ne sai nulla non parlarne" la trovo irrealizzabile. Se non sai nulla, non divulgare la tua ignoranza. Questo sì lo trovo saggio. E difficilissimo da mettere in pratica.

Niccolò:
Ma chi non sa davvero nulla?

Uno che viene qui senza aver mai giocato nessun gdr?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa