Autore Topic: Galateo di G+  (Letto 3130 volte)

Mar

• Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Galateo di G+
« il: 2012-04-02 16:48:09 »
Scusate, ma i social network non sono proprio la mia specialità. Dato che non amo "disturbare" gli altri volevo capire una cosa. Adesso che mi sono iscritto alla community gentecheg+ posso aggiungere tutti gli altri presenti alle mie cerchie? O iscrivendomi lì segnalo semplicemente una mia disponibilità e poi chi vuole mi aggiunge?

"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Re:Galateo di G+
« Risposta #1 il: 2012-04-02 16:51:16 »
Aggiungi, aggiungi!
Le persone che sono iscritte lì sono segnate apposta per giocare su hangout, quindi sono ben felici di avere un giocatore in più.

Inoltre, G+ è asimmetrico: tu puoi aggiungere me (e questo significa che io potrò leggere i tuoi messaggi), mentre io posso non aggiungere te (e questo significa che tu non avrai modo di leggere i miei messaggi) - o viceversa.
Non preoccuparti quindi di disturbare!

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 2012-04-02 17:36:36 »
Inoltre, aggiungendo una persona gli viene mandato un avviso del fatto, se ha scelto di riceverlo; iscrivendosi a GcG+ no. Quindi, il primo caso dà la possibilità di aggiornare la cerchia, mantenendo nel contempo la libertà di non farlo.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 2012-04-03 23:38:56 »
Mar, ti condivido subito la mia cerchia di persone interessate.
Dovrebbe essere piuttosto aggiornata ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mar

• Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 2012-04-04 00:37:11 »
Ma...ma...è comodissimo! Grazie mille!
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 2012-04-04 08:25:12 »
Ho condiviso anche la mia; ora le persone per giocare non dovrebbero mancarti ;D

Tags: