Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Desiderio di Impotenza in "La Mia Vita col Padrone"

<< < (10/13) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Postato da: il mietitore[/cite]1) Lo colpisco sicuramente...
--- Termina citazione ---

Quindi sei d'accordo o no sullo schema?

Riprendiamo da qui in altro thread, ok?

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Postato da: Nik[/cite]
--- Citazione ---[p]Ezio, errore tuo, qui! non dovevi passarglielo! è peggio che fare un kicker scialbo in NCAS.[/p]

Verissimo. Letteralmente. Mi è capitato anche di aver fatto passare un kicker poi risultato scialbo a NCAS, e non è andata così a rotoli.
Ma avevo sbagliato a monte nell'impostare la partita con le intenzioni che ho espresso nel post d'apertura. Sapevo già che la partita sarebbe fallita, e avrei voluto usare quel fallimento come didattica d'urto.
Pisciato riccamente e con svolazzi fuori dal vasino, ed è solo colpa mia.

L'unica cosa buona che ne è venuta è che ora credo di aver capito molto meglio LMVcP.

Lavinia:
Beh, siccome gli altri due giocatori hanno capito cosa intendevi far loro capire (almeno, così dicono, voglio dar loro fiducia perchè son bravi ragazzi) allora è stata un'esperienza utile anche per altri oltre che per te. A mia volta ne ho ricavato una mini folgorazione sulla via di Damasco, dato che ho realizzato alcune cose che prima mettevo in pratica solo inconsciamente e soprattutto ho compreso appieno la terribile bellezza di questo gioco.

Ezio:
Allora, carissima, la prossima volta il Padrone lo fai tu.

Lavinia:
Ho forse detto che ho capito come funziona? Non mi pare. Leggendo i links in inglese raccolti da Moreno vedo che di crostini ne ho da mangire prima di potermi dire una giocatrice decente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa