Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Desiderio di Impotenza in "La Mia Vita col Padrone"

<< < (11/13) > >>

Matteo Stendardi Turini:
"[...]di crostini ne ho da mangiare prima di[...]"

Questa è l'espressione più bella che ho sentito questa settimana... Sei il mio idolo fino a lunedì mattina.

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Postato da: Lavinia[/cite]Ho forse detto che ho capito come funziona? Non mi pare. Leggendo i links in inglese raccolti da Moreno vedo che di crostini ne ho da mangire prima di potermi dire una giocatrice decente.
--- Termina citazione ---

questo è il segno di una giocatrice BRAVA

CLAUDIAAAAA

la tua esperienza con cani, please. sbrodola pure.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Postato da: Lavinia[/cite]Leggendo i links in inglese raccolti da Moreno vedo che di crostini ne ho da mangire prima di potermi dire una giocatrice decente

Per rassicurarti, ricordati soprattutto del "Play Dumb" (spiego?), cosa che metà dei miei G non ha ancora capito. -_-;

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Play Dumb ?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Postato da: Hasimir[/cite]Play Dumb ?

Ne aveva parlato Moreno (come se ci fosse un argomento di GdR di cui Moreno non ha parlato :P ) ma non trovo il post.

In pratica, SE IL GIOCO E'BUONO, basta giocare come viene più ovvio e spontaneo, senza cercare di fare "i fenomeni" o "gli originali" a tutti i costi.
Se è un gioco che parla di orchi rozzi, fai l'orco rozzo e divertiti, non tentare subito di fare l'orco istruito che prende il tè alle 5 e parla della poesia di Wordsworth e Coleridge.
Se è CnV, fai un ragazzino/a vergine, non un personaggio di John Wayne. ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa