Ciao,
[cite]Autore: Mauro[/cite]A questo punto ti chiederei di fare un tiro soglia 8 per vedere se Cassandra sente: [CUT...]Va bene?[/p]
Direi di no.

Io non devo lanciare nulla e ti spiego perche'.
Cassandra ha sentito quello che ha sentito con difficoltà. (E questo è assodato dal fatto che nessuno si è opposto a quello che ho narrato alcuni post fa. Quanto scritto tra "quote" è LEGGE.)
Inoltre, in questo momento Cassandra la stai muovendo tu. In questo caso, sei tu che devi lanciare i dadi per lei. Di conseguenza, l'unica cosa che potrei concederti (se Glenda è d'accordo) è un Tiro con soglia 16 per verificare se Cassandra sente, altrimenti sarai costretto a modificare la narrazione.
Oppure, dichiari esplicitamente che decidi tu di autorità e dici "Cassandra sente. Ve lo dico io perche' ho il POTERE."

E noi ti diciamo, OK (ma questa tua posizione inizia a minare il 'Contratto Sociale')

e probabilmente non sarebbe opportuno usarla in questo momento ma questa è una cosa che devi valutare tu.

Rob
P.S. Mi dilungo in questi aspetti teorici proprio per spiegarvi in dettaglio come funzionano i Veti ed i Conflitti in Levity.