Play by Forum > (Levity) PbF Vari
PBF Levity #1 - Proposta e discussioni
rgrassi:
Molto bene, Glenda. :)
Tiro passato. Sappiamo pero' che non riuscirai a comunicare con Cassandra perchè ha la radio spenta, tuttavia hai il diritto di narrarci qualcosa di 'positivo', per il tuo personaggio, cercando di rispettare il piu' possibile la posta.
Quanto a Cassandra, potremmo giocarci un flashback. Dipende anche da quanto tempo possiamo dedicare a questo PBF. :)
Se volete, possiamo giocare per molto tempo. Questo vorrà dire che potremo creare una storia 'enorme'. Oppure possiamo fare una 'short story'.
Fatemi sapere.
Nell'immediato, mossa a Glenda.
Rob
Mauro:
Per me è lo stesso, forse la cosa migliore è vedere come evolve la storia e decidere in funzione di quello.
rgrassi:
Glenda ha interpretato il 'successo' nel suo lancio come una informazione utile da usare (atterrare nella valle di Von). Sta a noi decidere se "ci sta bene" o no. Ogni interazione di Levity richiede che ci sia accordo sostanziale al tavolo (a meno che il narratore non decida che non è così), oppure si va ai dadi. A me sta bene. Tu, Mauro?
--- Citazione ---OT/ ma il tizio che saliva le scale dov'è finito?
--- Termina citazione ---
Sta arrivando... Sta arrivando. :D
Attendo "agreement" da parte di Mauro, poi procedo con la mia mossa.
Rob
Glenda:
ah...in verità io lo avevo detto A CASO...non per via del successo...^^;;; Ok, si vede che ancora non ho capito bene...:P LOL!
rgrassi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p]ah...in verità io lo avevo detto A CASO...non per via del successo...^^;;; Ok, si vede che ancora non ho capito bene...:P LOL![/p]
--- Termina citazione ---
A caso? :)
Ti era chiaro che il lancio di dado era andato bene ma non potevi comunicare con Cass e che dovevi trovare un'altra strada per interpretare questo successo?
Mi soffermo su questo punto perchè è MOLTO importante.
Rob
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa