Play by Forum > (Levity) PbF Vari

PBF Levity #1 - Proposta e discussioni

<< < (11/124) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]Mauro, vorrei che mi giustificassi come concili il "Paura di volare: 6" con il fatto che Cassandra parte in volo con l'aereo. Se mi dai una motivazione più che sufficiente potrei accettarla ma i motivi dovranno essere davvero gravi
--- Termina citazione ---

L'idea è che il lavoro citato sia qualcosa di talmente importante (per il lavoro in sé, per la ricompensa, per qualcosa) da farle superare la paura; non l'ho ancora deciso per lasciare libertà nella narrazione, ma penso sia plausibile che qualcosa di sufficientemente valevole possa far andare oltre la paura (che comunque non è una fobia).

rgrassi:
Dunque, decidiamo che Cassandra sia partita per un motivo più che valido?
Glenda, ti sta bene? O ti opponi?
Se siamo tutti d'accordo che Cassandra parte per un motivo valido io vorrei giocarmi ORA per quale motivo è partita.
Voi?
Rob

Glenda:
Dadi tirati!!!
2
6
6

Culo, eh? Direi che il 12 è stato superato...

che il motivo sia importante, se è partita in quelle condizioni, mi pare ovvio...
potrebbe aver scelto quel tempo assurdo anche per non farsi intercettare da qualcuno...boh...

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]Se siamo tutti d'accordo che Cassandra parte per un motivo valido io vorrei giocarmi ORA per quale motivo è partita

A me va bene; se avete in mente qualche bella idea sono graditi suggerimenti (sempre che l'autorità in tal senso sia sempre mia) :D

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]potrebbe aver scelto quel tempo assurdo anche per non farsi intercettare da qualcuno

Possibile, la tempesta potrebbe essere inaspettatamente peggiorata; direi comunque che si deve affiancare qualcosa di importante (dal testo si capisce che si era già ripromessa di non salire piú su un aereo, e invece lo ha fatto; se oltretutto faceva brutto già al decolo...).

Glenda:
Per me è OK.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa