Play by Forum > (Levity) PbF Vari

PBF Levity #1 - Proposta e discussioni

<< < (108/124) > >>

Glenda:
Ma proprio no! Io ho espresso che questa modalità di gioco per me è pesante e troppo "intellettuale", e secondo me non è funzionale a costruire un finale "bello".
Ma è un mio gusto.
E sempre nel mio gusto mi piacerebbe che tornassimo allo scorrere del tempo lineare e non a ritroso, dato che abbiamo lasciato interrotta la storia sul più bello e mi piacerebbe andare avanti...Ma ovviamente mi rimetto alla scelta della maggioranza.

rgrassi:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p aria-level=0 aria-posinset=0 aria-setsize=0]Ma proprio no! Io ho espresso che[i aria-level=0 aria-posinset=0 aria-setsize=0]questa[/i]modalità di gioco per me è pesante e troppo "intellettuale", e secondo me non è funzionale a costruire un finale "bello".
Ma è un mio gusto.
--- Termina citazione ---

Bene... :)
Come Narratore registro questo tuo desiderio e ce lo teniamo nella lista delle "Cose che vorremmo cambiare di questa storia che stiamo facendo insieme." :)
Quando sarà il momento, se lo desideriamo, decideremo se sovrascrivere il finale che ci stiamo giocando, se la cosa "non ci piace". :)
D'altra parte siamo noi i garanti dell'estetica della NOSTRA storia. :D
A chi dobbiamo rispondere dei nostri gesti se non a noi?
Ed ora, vai Mauro! :)
Come sempre, se si avvertono desideri contrastanti (sia a livello di fiction che di volontà dei giocatori, dichiaratele ed andremo ai dadi).
Rob

Mauro:
Spero oggi o domani faccio tutto :)

rgrassi:
Benissimo. :)
Così procediamo dal punto in cui siamo stati catturati. :)
Rob

Mauro:
Fatto; sono uscito leggermente dal mio ambito, credo, nel dire che Cassandra era "ferma di fronte a lui, a guardare con le lacrime agli occhi" e decidendo che ha colpito il padre. Ditemi se vi va bene.
Vi ho servito su un piatto la creazione di uno scontro, con quel colpo :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa