Play by Forum > (Levity) PbF Vari
PBF Levity #1 - Proposta e discussioni
rgrassi:
Hai violato il tuo ambito, ma a me sta bene, cosi' come a Cassandra, spero...
E... Bingo. Ora conosciamo il dramma cui andiamo incontro.
E credo che giocarcela per capire come ci arriviamo varrà la giocata.
Alla faccia di chi crede che la prenarrazione rovini questo tipo di giochi. ;)
Rob
Mauro:
Credo che il problema sia l'eccessiva pre-narrazione: correggetemi se sbaglio, ma l'importante è non eccedere (Vinco io in questo modo, poi tu fai questo, ecc.).
Il problema della pre-narrazione è sapere cosa capiterà al punto che resta poco o - all'eccesso - nulla da giocare, da scoprire; in questo caso, di materiale da giocare ce n'è molto.
A parte questo... ora torniamo a giocare in avanti? Chi ha autorità su cosa? O si decide dopo che Glenda ha detto se è d'accordo o no sulla mia mossa?
rgrassi:
Vorrei aspettare un consenso esplicito di Glenda. Poi procediamo.
Rob
Glenda:
mmm...c'è un bel salto emotivo tra lo schiaffo nel tuo post, e il mio quasi inespressivo "non volevo che andasse così"...
rgrassi:
Io in quel "non volevo che andasse così" ci leggevo molto di più che inespressibità.
D'altra parte Glenda tu puoi:
- Rigettare quello scritto da Mauro perchè ha violato il suo ambito di narrazione (non poteva USARE il tuo personaggio per fare qualcosa) senza fornire altre giustificazioni.
- Accettare quello che ha scritto ma mettere un Veto Estetico dicendo che NON TI PIACE e rischiare di andare ai voti o ai dadi. (significa che si rigetta IN TOTO quanto scritto e Mauro deve riformulare)
- Accettare quello che ha scritto ed andare ad un Conflitto e rischiare di andare ai voti o ai dadi. (significa che si potrebbe dover riscrivere parzialmente quanto scritto da Mauro)
- Accettare così come scritto da Mauro.
Your choice.
Rob
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa