Play by Forum > (Levity) PbF Vari
PBF Levity #1 - Proposta e discussioni
Glenda:
cmq, lo dico con onestà: giocare alla rovescia non è divertente...fa più "esercizio intellettuale"
rgrassi:
Hai fatto bene a dirlo... :)
Tra poco torneremo alla modalità 'forward'. :D
Tieni presente che sto usando questo PBF anche cercando di mostrarvi tutte le varie tecniche che si possono usare durante una partita di Levity. Siccome sono tante, devo centellinarle poco per volta. E' probabile che non tutto piaccia. :D
Rob
P.S.
--- Citazione ---
giocare alla rovescia non è divertente...fa più "esercizio intellettuale"
--- Termina citazione ---
Non lo è TUTTO il Gdr, in generale? :D
Mauro:
Mi prendo un po' di tempo causa periodo incasinato, appena riesco vedo cosa (se) mi viene in mente.
Glenda:
--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite][p]Hai fatto bene a dirlo... :)
Tra poco torneremo alla modalità 'forward'. :D
Tieni presente che sto usando questo PBF anche cercando di mostrarvi tutte le varie tecniche che si possono usare durante una partita di Levity. Siccome sono tante, devo centellinarle poco per volta. E' probabile che non tutto piaccia. :D
Rob
P.S.
[/p]
--- Citazione ---giocare alla rovescia non è divertente...fa più "esercizio intellettuale"
[p]Non lo è TUTTO il Gdr, in generale? :D[/p]
Assolutamente no! Io nel gdr mi rilasso, faccio spaziare la fantasia, non faccio "fatica"...se comincio a fare fatica vuol dire che qualcosa non va (e occhio, intendo fatica "intellettiva" e non "emotiva...adoro la fatica emotiva, ma quella intellettiva in gdr poprio no...altro motivo per cui disprezzo tutti i giochi di strategia e con molto crunch)
rgrassi:
--- Citazione ---Assolutamente no! Io nel gdr mi rilasso, faccio spaziare la fantasia, non faccio "fatica"...se comincio a fare fatica vuol dire che qualcosa non va
A mio parere, nella mossa che hai appena fatto appare una splendida fatica emotiva che lascia aperto molto dello sviluppo potenziale dei personaggi per capire come sono arrivati lì. :)
Ad ogni modo, concordo con te. Il gioco non deve essere fatica.
Se volete mollare ditelo, non ci sono problemi, ci mancherebbe. :D
Rob
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa