Play by Forum > (Levity) PbF Vari

PBF Levity #1 - Proposta e discussioni

<< < (51/124) > >>

rgrassi:
Ciao,

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]Mica necessariamente...in verità da come l'avevo scritto volevo intendere che la consegna fosse solo un'esca per costringere Cassandra a affrontare la tempesta (in quanto il vincolo di Mauro mi imponeva che tempesta e volo di Cassandra fossero collegati)[/p]
--- Termina citazione ---

Hai ragione Glenda... :)
Il vincolo di Mauro è quello che mette le discussioni a zero. :D
Quindi, Krimen ha organizzato una finta consegna per verificare la tenuta in volo di un pilota con il suo vento simulato... Ed e' risentito del fatto che cassandra ce l'abbia fatta.  :)
Non siamo sicuri, però, che la base di Krimen sia nella valle di Von. Siete d'accordo?

Rob

Mauro:
Per come scritto non dà quell'impressione (almeno, a me non l'ha data), anzi mi ha fatto pensare che non fosse lui il mandante: non sa che è una donna, non sa come si chiama, sembra che non si sia mai servito di lei ("quantomeno potremmo servircene, qualche volta" mi ha fatto pensare che non se ne fossero serviti prima, altrimenti sarebbe stato "qualche altra volta", o simili); nulla vieta che la storia si evolva verso quello (Krimen mandante di Cassandra), ovviamente.

--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]Il vincolo di Mauro è quello che mette le discussioni a zero. :D
Quindi, Krimen ha organizzato una finta consegna per verificare la tenuta in volo di un pilota con il suo vento simulato... Ed e' risentito del fatto che cassandra ce l'abbia fatta.  :)

Di per sé il collegamento potrebbe essere un altro: il primo che mi viene in mente, l'apparato che ha causato la tempesta è nella valigetta, cosa che unirebbe la consegna alla prova sul campo.

--- Citazione ---Non siamo sicuri, però, che la base di Krimen sia nella valle di Von. Siete d'accordo?

Per me va bene.

rgrassi:
Neanche a me aveva dato quell'impressione però esiste il tuo vincolo che ci indirizza in quella direzione.
Probabilmente non era lui al telefono, ma qualcuno che agiva per conto di Krimen.
Rob

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]Probabilmente non era lui al telefono, ma qualcuno che agiva per conto di Krimen

Krimen però non ci fa una grande figura: non sa nemmeno chi abbiano contattato i suoi uomini, e per quanto dice sembrerebbe non saper nemmeno che si stanno servendo di Cassandra :P
P.S.: ho modificato il messaggio sopra il tuo per rispondere a quello prima.

rgrassi:
Vero, non fa una grande figura...
D'altra parte, non sappiamo ancora che genere di storia stiamo mettendo in piedi.
E' molto probabile che venga fuori qualcosa tipo i fumetti in cui c'è il "grande kattifone che fuole konkvistare mondo!"
In cui sarà la sua balordaggine a condannarlo... :D
Come vedete, piano piano, il mood della storia si sta delineando.
Rob

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa