Play by Forum > (Levity) PbF Vari

PBF Levity #1 - Proposta e discussioni

<< < (26/124) > >>

rgrassi:
Attenzione... NON avete potere di narrazione (in altre parole, non potete decidere, ad esempio, CHI vi sta chiamando). Dovete muovere Cassandra, in questo momento, come se fosse un gdr 'normale'.
Rob

Mauro:
Quindi direi che va a rispondere; da parte mia non reputo necessaria nemmeno che sia sorpresa, salvo che riceva talmente poche telefonate da far diventare l'evento qualcosa di anormale :P
Non ho particolari elementi aggiuntivi in mente, quindi se per Glenda va bene può dire cosa succede (o se preferisce lo dico io, è lo stesso).

Glenda:
Beh, non potendo decidere chi sta chiamando, però credo che dobbiamo decidere COSA gli offre...altrimenti non si spiegherebbe il suo accettare nonostante la promessa di non volare più...
Per me puoi racconatare tu la telefonata...ma...non avendo potere di narrazione, come possiamo decidere cosa gli dice il tizio, come si presenta, come parla, o se è uomo o donna?

Mauro:
Immagino che possiamo (semplificando col machete) decidere se rispondere o no; uomo o donna, quale sia l'offerta ecc. si deciderà continuando a giocare. A quanto ho capito non dobbiamo narrare la telefonata, ma se e come Cassandra risponde al telefono.

Glenda:
ah...ok...allora fai pure!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa