Play by Forum > (Levity) PbF Vari

PBF Levity #1 - Proposta e discussioni

<< < (25/124) > >>

rgrassi:
Ok, ora voglio che giochiate INSIEME Cassandra...
Quando piu' giocatori muovono insieme un personaggio devono negoziare e discutere tra di loro. Poi solo uno, il portavoce, comunica la mossa.
Le discussioni devono avvenire pubblicamente, in modo che tutti i giocatori percepiscano le opinioni degli altri (ed il Narratore puo' trarre spunti utili per delineare future alleanze/opposizioni tra giocatori).
Rob

Glenda:
scusate...non ho capito.
Adesso dobbiamo decidere cosa fa Cassandra insieme? Nel tempo reale o nel fash back?

Mauro:
Penso che dobbiamo interpretarla assieme nel flashback; non ho chiaro se su una base di accordo o su "Chi primo arriva meglio alloggia" (non in senso competitivo, ma nel senso che ognuno scrive quello che vuole e salvo veti entra nella storia).

rgrassi:
Scusate, mi sono spiegato male. Interpretate Cassandra NEL FLASHBACK e dovete effettuare la mossa su base accordo (che puo' anche essere 'chi primo arriva scrive'  ma che deve essere esplicito).
Rob

Mauro:
Premesso che per me è indifferente chi lo scrive, inizio a dire cosa avevo in mente; cosí Glenda può partire di qui, o ignorarlo totalmente se ha idee piú fighe :D
La persona (o le persone) al telefono:

- chiamano per il lavoro;
- non sono intermediari;
- sono sconosciuti, per Cassandra.

Quindi lei potrebbe rispondere, non sapere chi sia a parlare ed essere dubbiosa (se non inizialmente contraria, se parlano del volare) riguardo l'offerta.
Sottolineo che quanto sopra non è in alcun modo una specie di "vincolo", mi va benissimo che sia ignorato; lo dico solo perché, visto che la base è l'accordo, tanto vale partire da qualcosa :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa