Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Schizonauti versioen italiana
Rafu:
Una curiosità: il Little Game Chef lanciato "informalmente" da G. Walmsley su Story-games.com e conclusosi ieri sera a mezzanotte (contest che per la creazione di un gioco completo sul tema "immersion", e includendo almeno 3 dei 4 ingredienti "horse, sea, burn & midnight", ha lasciato ai partecipanti un tempo di 9 giorni) comprende anche un sotto-premio all'impaginazione, per giochi presentati fisicamente in un solo foglio di carta (fronte/retro).
Potete visionare tutti i giochi concorrenti qui.
Ulteriore curiosità: il mio gioco (che comunque non avrebbe concorso per per il layout, ma solo per il design) non lo trovate in quella directory perché... ho sforato la deadline di 30 secondi e il link per l'upload si era già auto-disabilitato. XD
Tipico di me...
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Postato da: Moreno Roncucci[/cite]Ma va benissimo, nessuno (credo) ha detto che non dovevate tradurlo! Io più che a voi mi riferivo ad alcune traduzioni postate "altrove" senza la minima indicazione di che cosa si trattasse.
--- Termina citazione ---
Le traduzioni precedenti fatte su gdritalia non avevano disclaimer in quanto al posto di mettere il disclaimer lo dicevamo nei topic, in effetti se e quando tradurremo altri 24 hour game sarà meglio aggiungere anche lì un disclaimer per sicurezza
--- Citazione ---[cite]Postato da: fenna[/cite]Certo è che sta cosa l'ho fatta più per passione, parlo per me, per un dato genere di fiction che altro.
Venisse qualcuno a dirmi: questa è la traduzione di Shock, impagina fenna.
Mi sa che non dormirei, starei in uno stato fra sonno e veglia continuando ad impaginare per una settimana a furia di smanettare con il PC.
Sono cose che si fanno per passione.
Anche se non servono a molto.
--- Termina citazione ---
Sò molto bene che è così ;-(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa