Gente Che Gioca > Levity - Orgoglio e Pregiudizio
Playtest #3 con Salkaner - chiacchiere e commenti
Salkaner il Nero:
BEnissimo, se è una scelta voluta.
Resta un dubbio: quando deve essere dichiarata l'idenità dei personaggi? Appena entrano in scena?
rgrassi:
Deve essere dichiarata entro la prima scena.
Non c'è un obbligo, anche perchè non so quanto dura la prima scena.
L'altro giocatore può chiamare "Fine Scena" quando lo desidera ma non prima che sia stato introdotto il suo personaggio.
Rob
rgrassi:
Vediamo se ho capito.
Due militari sono su Voltumnia apparentemente per compiere degli scavi ma hanno un altro obiettivo (ancora non chiaro).
Mariani ha un obiettivo di fare fuori qualcuno... ma è anche legato a quello che c'è nel sottosuolo?
Non mi è chiaro.
E perchè Langdon è così importante per Greene?
Rob
Salkaner il Nero:
--- Citazione da: rgrassi - 2012-05-03 11:22:50 ---Vediamo se ho capito.
--- Termina citazione ---
rispondo punto a punto
--- Citazione ---Due militari sono su Voltumnia apparentemente per compiere degli scavi ma hanno un altro obiettivo (ancora non chiaro).
ben + di 2: la Renard ha specificato che avevano buona parte del personale, e ha chiesto solo un esploratore e alcuni operai, da Voltumna.
(Anzi, a onor del vero non pensavo chela renard si sarebbe fermata, ma l'hai messo tu nella fiction ,quindi OK)
--- Citazione ---
Mariani ha un obiettivo di fare fuori qualcuno... ma è anche legato a quello che c'è nel sottosuolo?
Non è chiarissimo nemmeno a me. Sul mio fronte sto costruendo via via(mi hai spiazzato completamente col sicario, ma mi piaceva la sfida): il suo incarico è complesso, e Langdon era uno dei suoi obiettivi.
--- Citazione ---
E perchè Langdon è così importante per Greene?
secondo me (me, Salkaner, intendo) semplicemente perchè è il miglior tecnico che si era portato dietro. Ma magari cè un altro motivo.
EDIT: inoltre...
l'altro punto in cui son rimasto spiazzato è la reazione dei personaggi: sembrerebeb che sia Mariani che Greene si aspettassero un incidente.
Ho ipotizzato che entrambi ci avessero messo del loro, e per questo è stato così devastante...
rgrassi:
Bellissimo! :)
Nebbie nella fiction a non finire.
Vediamo se riusciamo a dipanarle.
Rob
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa