Gente Che Gioca > Levity - Orgoglio e Pregiudizio

Playtest #3 con Salkaner - chiacchiere e commenti

<< < (4/14) > >>

rgrassi:
Si, si, scusami.
Rob

Salkaner il Nero:
ho notato delle cose, ma preferisco giocare una scena dallì'altra parte, prima di commentare....

rgrassi:
Dimmi subito.
Rob

Salkaner il Nero:
La prima è ceh forse dovresti codificere meglio l'asseganzione dei personaggi.
Adesso non ho forzate il gioco (magari in un futuro secondo test si può provare) ma avrei tranquillamente potuto introdurre il tuo personaggio coem un'ombra indistinta..

Meglio ancora, avrei potuto far apparire il mio pesonaggio soltanto a fine scena. O addirittura lasciare a te l'onere di farlo apparire.
O ancora, l'onere di sceglierlo fra gli n personaggio che avevo messo in campo.

Sono tutte possibilità che , così com'è, i lisistema contempla, ma nonso se volevi che così fosse....

rgrassi:

--- Citazione ---La prima è ceh forse dovresti codificere meglio l'asseganzione dei personaggi.
Adesso non ho forzate il gioco (magari in un futuro secondo test si può provare) ma avrei tranquillamente potuto introdurre il tuo personaggio coem un'ombra indistinta..
--- Termina citazione ---

Mi è già stato segnalata questa possibilità, ma ho preferito scartarla.

--- Citazione ---Meglio ancora, avrei potuto far apparire il mio pesonaggio soltanto a fine scena. O addirittura lasciare a te l'onere di farlo apparire.
O ancora, l'onere di sceglierlo fra gli n personaggio che avevo messo in campo.

Questo non dovrebbe essere così.
Alla prima scena il primo giocatore narrante DEVE introdurlo (dovrebbe essere nella procedura).
Può tenerlo vago, ma deve introdurlo.

--- Citazione ---Sono tutte possibilità che , così com'è, i lisistema contempla, ma nonso se volevi che così fosse....

Sono cosciente delle cose che mi hai segnalato.
Le ho volute tenere così. E' una mia specie di 'marchio di fabbrica'. Cerco di non 'instradare' troppo.
Rob

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa