Gente Che Gioca > Levity - Orgoglio e Pregiudizio

Playtest #3 con Salkaner

<< < (13/29) > >>

rgrassi:
Non posso oppormi. Procedi.
Rob

Salkaner il Nero:
Per un lungo momento Antonio pensò alla soluzione più semplice. Disfarsi di entrambi.

Ma non era nel suo stile. Per quanto facesse un lavoro assai poco etico, non gli andava di fare più vittime del necessario. Non di nuovo.

Guardò ancora a lungo la donna svenuta, che sembrava dare segno di cominciare a svegliarsi...
Quindi le diede le spalle e si dedicò a Langdon... con la massima cura possibile.

Il tecnico aprì gli occhi di scatto, vedendo Mariani di fronte a sè. "Non ti preoccupare... adesso ti carico e su ti cureranno... "

"Non è possib... .l'esplos... lei qu... " il sergente biascicò qualcosa prima che il piccolo getto di gas soporifero lo raggiungesse.

Mariani aprì il comunicatore "tirate su la gabbia. Ho caricato due feriti, uno sembra grave. Poi rimandate giù che continuo il controllo. Mi pare di averne visti degli altri"

Antonio guardò la gabbia salire. Per quanto irrazionale, non potè trattenere un tremito di inquietudine: sarebbe riuscito a risalire, senza qualla piattaforma di metallo appesa ad un filo?

Un paio di minuti dopo, i militari tiravano al sicuro i due recuperati.
Greene non credeva ai suoi occhi: uno era proprio Langdon.

il sorriso gli scomparve pochi istanti dopo, quando vene esaminato dal medico "Mi spiace tenente: è morto."

rgrassi:
Procedi.
Quindi il mio Greene non voleva che Langdon finisse lì sotto.
Rob

Salkaner il Nero:
"Maledizione! Da quanto?"
" da pochi minuti, direi. Emorragia interna, ad occhio"
"uhm,,, e l'altra?"
"credo si stia per svegliare..."
"Chi è?"
"Ecco... non saprei..."
"COME NON SAPREI???"
"Non è dei nostri, e non mi pare che sia una degli operai locali..."

rgrassi:
Procedi.