Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Giocata di triex, aperto su sua richiesta

<< < (6/7) > >>

Matteo Suppo:
Qual'è l'obiezione di cui parli?

Francesco Berni:
ora io mi diverto a lurkare, ma evidentemente oggi le mie difese umanitarie sono basse, sarà che mi è colato un pò di cervello dalle orecchie a lezione, quindi ci provo.

allora mi stai dicendo che il problema era risolvibile con un pò (poca) di abilità giusto? e fin qui siam daccordo.
ma in che modo questo è merito del gioco che non mi da tali strumenti? se ti vendono una bici senza freni è merito della bici se sai usare i piedi per fermarti? è solo un piccolo difetto? o alla bici mancano i freni? capisco che tu possa fare senza, ma che fastidio

thondar:
Scusami triex, forse non sono stato chiaro: l'obbiezione a cui mi riferivo era quella di Francesco Berni e stavo rivolgendomi a lui in quel capoverso.

Francesco Berni: una bici senza freni è una bici difettata, così come un D&D senza strumenti è un D&D difettato. Quando però posso rimediare a tale mancanza di strumenti con facilità vuol dire che il difetto non è grave. Una bici senza parafanghi mi fa sporcare di fango, ma pazienza. Una bici senza freccia è difettata ma pazienza. Se D&D avesse tali strumenti tanto meglio. I freni in una bici non mi sembrano secondari quindi il tuo esempio è fuorviante.

Francesco Berni:
no bè per me invece i freni di una bici sono secondari, ho frenato con i piedi(o con le ginocchia)dozzine di volte

Mattia Bulgarelli:
Questo thread sta prendendo una brutta piega (leggasi: mancanza di AP, metafore sballate, ecc.)... Ma che c'è nell'aria in 'sti giorni? Sentiamo tutti la primavera? Qualcosa mi dice che domani passa Ezio a fare pulizia...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa